Serie Beretta A300 e simili, peso
Comprimi
X
-
Serie Beretta A300 e simili, peso
Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie A300, Breda Altair, Altair Special, Altair Lusso, Aries 2, Browning B80, B80 cassa acciaio e B80 SL, qual'è secondo voi il più pesante? Ovviamente mi riferisco alla carcassa in totale senza canna. GeazieTag: Nessuno -
A301-M.Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie A300, Breda Altair, Altair Special, Altair Lusso, Aries 2, Browning B80, B80 cassa acciaio e B80 SL, qual'è secondo voi il più pesante? Ovviamente mi riferisco alla carcassa in totale senza canna. Geazie -
Anche l'A300 primo tipo , quello per intenderci con doppio pulsante esposto sulla carcassa , di prima produzione dalla fine del 67 .....possiede il serbatoio in acciaio liscio ed anche il secondo tipo , con pulsante sgancio otturatore rotondo....possiede il serbatoio in acciaio scanalato.......poi come è stato detto precedentemente l'A300 e A301 entrambi Magnum ed il più pesante senza dubbio il B80 con carcassa d'acciaio.....1
Commenta
-
per uso esclusivamente in poligono opterei per il B80 carcassa acciaio anche se di difficile reperibilità....poi a me personalmente la linea della carcassa con astina massiccia piacciono poco ma è un parere strettamente personale.....👍 1Commenta
-
Grazie 1000 per i consigli, Oliviero poi, tu sei proprio l'esperto e veterano del settore. Sapevo del A300 prima serie e mi hanno però anche detto che quel serbatoio in acciaio da problemi di rottura/distacco, visto che sparo almeno 50 cartucce per volta un giorno a settimana ed il fucile appunto è degli anni 60/70, penso che rischierei, ovviamente è solo una mia valutazione. Per il b80 cassa acciaio........è il mio ricercato numero 1!!!! Ma i 2 Breda, soprattutto l'Aries 2? Il 301 Magnum poi, non dovrebbe essere uguale al 302 e 303, già predisposti magnum?Commenta
-
No l' A301-M aveva il serbatoio in acciaio senza scanalature molla di recupero rinforzata finestra espulsione bossoli e se non sbaglio elevatore ed otturatore dimensionati per bossoli da 76, calciolo ventilato rosso di serie ,originale beretta o BMR.Ultima modifica Max54; oggi, 13:50.
-
-
Dear Oliviero,
Hope all is well ,im a big fan of you and follow all your posts and want to say big thank you for the information you share ,
I want to benefit from your great experience as I have bought this A 302 Magnum ,the barrel and the stock serial are matching it has mobile chokes
what I’m not sure on the gold engraving do you think it is original as it says lusso but near the serial number it don’t say A-302 L ,
if you can evaluate the barrel it will be amazing.
Regards,
RamiUltima modifica rami_shibany@yahoo.com; oggi, 16:57.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da 0884golfSalve cerco x un mio amico un beretta serie A300 301 302 303 o breda altair possibilmente canna 62 cl ..
Se qualcuno del forum avrebbe qualcosa...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
-
-
Cedo bellissimo Breda Altair cal 12 del 1976 equivalente al modello 301 Beretta INTONSO ; il fucile non ha mai sparato! Monta canna QC del peso di kg...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta