Cerco articolo su Tac armi del 1973 di Marco Scipioni sulla "Thomas " doppietta di Fabio Zanotti
Comprimi
X
-
Cerco articolo su Tac armi del 1973 di Marco Scipioni sulla "Thomas " doppietta di Fabio Zanotti
Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti doppietta che monta un acciarino originale di Fabio e una apertura facilitata che somiglia a quella di Purdy , penso qualcosa di interessante da leggere e condividere. GaetanoTag: Nessuno1
-
Commenta
-
tac armi.... quando ancora si leggeva di armi in maniera seria..... altro che prove di AT dove tutti i fucili sparano bene.... dove un fucile fatto da una casa in un posto che non e' europa.... spara male.... e quello venduto qui ... uguale ....spara bene... !👍 2Commenta
-
La possibilità di condividere di poter leggere articoli su vecchie rivisti di armi è una cosa bellissima ...... grazie
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseMi permetto (anche maldestramente, del che mi scuso) di segnalare un articolo sull'ultimo numero della Gazzetta della cinofilia.
Complimenti a Fiano...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Buongiorno a tutti. Sono Fabio e sono stato adottato dall'Umbria 27 anni fa. Ho cacciato per molti anni poi impegni lavorativi e familiari mi hanno "relegato"...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta