Canne Advanced Impact: come vanno?
Comprimi
X
-
Canne Advanced Impact: come vanno?
Buonasera. Dovendo sostituire il mio sovrapposto, che comincia ad essere vecchietto: ultimamente ho dovuto fare il "tiraggio delle canne": stavo pensando ad un Benelli 828 con canne A.I. Questa tecnologia è stata introdotta in commercio oramai da due anni; quindi magari qualcuno di voi l 'ha già presa e usata nelle ultime due stagioni di caccia. Mi piacerebbe sapere, da chi effettivamente usa un fucile con questa tecnologia; come va; come si comporta con le più svariate cartucce ed in particolare modo con le cartucce più "tranquille": se insomma sono canne a "tutto tondo" o se invece per fare quello che promettono, necessitino di cartucce già sostanziose di loro. Grazie per le vs. risposte.Tag: Nessuno -
-
Secondo il mio punto di vista meglio le canne del 828U prima serie con foratura 18.4. Sicuramente le sfrutti meglio per tutta caccia, sono ottime canne. Le A.I hanno veramente poco senso se non quello di farti spendere più soldi.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mascio56Per chi possiede un Benelli advanced impact..quali sono le vostre impressioni...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, qualcuno ha effettivamente riscontrato che la nuova canna Benelli advanced impact con cartucce in acciaio rende di più di una canna...
-
-
-
da rocco71Sul sito della Benelli c'è il conto alla rovescia che arriva a zero oggi alle 17. vedremo di cosa si tratta. che caratteristiche avrà questa nuova canna...
-
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta