Ricarica con polvere rs70
Comprimi
X
-
Ricarica con polvere rs70
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi non trovando più la norma MRP è passato alla rs 70 e con che risultati. Leggendo la tabella di comparazione polvere le due sopra indicate vengo descritte come sovrapponibili e parlando con l' armaiolo mi ha detto che a parità di dose dovrei avere gli stessi risultati !! Voi che ne pensate? GrazieTag: Nessuno -
Ciao,
è stato un male comune.
Ai tempi nei quali non si trovava la MRP ho usato un bel po' di RS70.
Per me era leggermente più veloce e mi dava una decina di m/s in più della MRP.
Ovviamente dipende dal lotto della MRP e anche della RS 70😀.
Poi son riuscito a fare incetta della MRP 👍 e senza motivi logici la preferisco alla RS 70.
Stessa cosa per la 76 e H 1000 che sto finendo😥 .
Ciao
Guli51 -
Bongiorno Giuli51
Grazie per la risposta, secondo tè era leggermente più veloce a parità di dosi? A Livello di rosata i risultati erano simili?Commenta
-
Si si equivalevano, ma aveo messo quasi un grano in meno.
Dimenticavo anche con il 6PPC mi ero trovato senza 133 consumata a Kg con successo e anche con la RS40 i risultati erano buoni.
Poi per pigrizia sono ritornato alle mie vecchie ricariche, ma della RS 70 posso solo parlar bene ( tolta la puzza di M che rilasciava dopo lo sparo 🤣 🤣 ... puzza ho il naso delicato 🤣
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Karel<TABLE id=table2 cellSpacing=0 cellPadding=0 width=800><TBODY><TR><TD style="TEXT-INDENT: 5px" height=40 colSpan=3>Cari...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da s-4buon dì amici, ieri ho ritirato i risultati, spero che gradiate,
ci sono sicuramente delle correzioni da fare, ma almeno ho un quadro completo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
dall'ospiteLa Sabi ed il gruppo cinofilo Virgiliano organizzano il
9-10 Aprile il RADUNO E PROVA DI LAVORO NAZIONALE DEL BRACCO ITALIANO a Volta Mantovana...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-03-05, 17:46 -
-
da cuba7179Allevare, inteso come selezionare e non come "produrre" cuccioli è difficile.
Voi come valutate il lavoro di un allevatore quando ne...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta