Franchi veloce cal 20
Comprimi
X
-
Franchi veloce cal 20
Un mio caro amico ha acquistato praticamente nuovo un franchi veloce in cal 20, nell osservarlo ho notato dietro il griletto 2 piccoli grani avvitati a profondità diversa, qualcuno mi sa dire a cosa servono?. È pura curiosità ma mi stuzzica saperlo, un grazie anticipatamente a chiunque mi può dare informazioni. Un cordiale saluto. -
[vinci] se non ho inteso male, e chiedo scusa, dovrebbero essere lo sblocco e la regolazione distanza grilletto.....
ciao. -
Temo non siano x quello, il monogrillo è fisso e non ha modo di scorrere, sono messi paralleli dietro al movimento del grilletto e sono avvitati a profondità diversa. Mi è venuto da pensare che sia una regolazione di fine corsa dei 2 scatti. Ma forse sbaglio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
è da gennaio che ho acquistato un Browning A5 (inerziale) dopo diversi test e l'aiuto di un calcista siamo arrivati alla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da bagareoVendo, per mai iniziata attività di selecontrollo, sabatti saphyre synth in cal.308 con ottica kite 3-12x 50 su attacchi a sgancio rapido, freno di bocca...
-
Canale: Annunci compra vendita
23-05-26, 15:38 -
-
da MaccaBuonasera a tutti . Mi sapreste dire se qualcuno di voi ha provato il franchi veloce sp28? E come vi siete trovati?.grazie in anticipo.
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Vendo doppietta Franchi Condor calibro 12 del 1949 in perfetto stato a chi ne avrà cura apprezzandone la classe e la raffinatezza .Propongo euro 1000...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da oculistaBuongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per avere una valutazione di massima di un Sovrapposto Franchi Imperiale Montecarlo Extra...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta