A0 vecchia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Max76 Scopri di più su Max76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max76
    ⭐⭐
    • Mar 2013
    • 420
    • Scorrano (LE)
    • Setter Inglese

A0 vecchia

Buongiorno chiedo di questa A0 un po più datata ma neanche tanto, non ho dati e mi è stata regalata da un amico, credo sia intorno al 2010 al Max 3-4 anni prima….
    non ho idea di come caricarla mi hanno riferito in cal. 20 1,30x29….
    so che sicuramente più progressiva di quella attuale..allego contenitore originale suo e foto polvere…
    File allegati
  • Max76
    ⭐⭐
    • Mar 2013
    • 420
    • Scorrano (LE)
    • Setter Inglese

Allego latta originale per intero
    File allegati

Commenta

• Loris
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1917
      • Verona
      • coker spaniel inglese

cx 1000 -1,40 x 30 cuovette + feltro - orlo tondo...l'ho usata su stanziale con discreto rendimento

Commenta

• tex67
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 597
        • Perugia
        • springer

Originariamente inviato da Max76
        Buongiorno chiedo di questa A0 un po più datata ma neanche tanto, non ho dati e mi è stata regalata da un amico, credo sia intorno al 2010 al Max 3-4 anni prima….
        non ho idea di come caricarla mi hanno riferito in cal. 20 1,30x29….
        so che sicuramente più progressiva di quella attuale..allego contenitore originale suo e foto polvere…
        Ciao Max, in quel periodo la usavo con una certa costanza la A0, la dose da te postata l’ho caricata anch’io, dal piombo 10 al 6.

Un’altra dose che varia di poco, con cui mi sono trovato bene, sia per la stanziale con il cane che con la migratoria, è 20/70, 6,15, polvere 1,35, gualandi priva di alette, piombo grammi 29, stellare. Con piombo 7 e mezzo, alla stanziale, ottima prima canna anche in mezzo al bosco, a tordi di spollo o negli ultimi minuti la sera, in piombo 10, veramente ottime.
        Saluti

Tex67

Commenta

• Max76
          ⭐⭐
          • Mar 2013
          • 420
          • Scorrano (LE)
          • Setter Inglese

Grazie A voi ….

Commenta

Argomenti correlati