Sì, l'so di primo tipo è davvero bello...quando hanno cominciato che tu sappia a montare con costanza tubi di boheler antinit? Perché tanti so del primo periodo ho visto che montano spesso canne di altri acciai
Beretta s3eell e mannlicher schonauer
Comprimi
X
-
Si avevo capito quel discorso di G.G. (dove tra l'altro pareva che ci fosse qualcuno che si stava attrezzando per poter rimediare ad un eventuale guasto), per catenelle intendevo per traslato le batterie di primo tipo, non le catenelle in senso stretto. Cmq hai fatto bene a precisare.
Sì, l'so di primo tipo è davvero bello...quando hanno cominciato che tu sappia a montare con costanza tubi di boheler antinit? Perché tanti so del primo periodo ho visto che montano spesso canne di altri acciai -
Comunque un "catenella" anni '50 ha comunque 2 buone canne...[:-clown]
P.S. Anche l'AS..."Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Sì non ne dubito.
Mio papà ha un AS12E con canne al Cromo Molibdeno e l'ho sempre visto fare gran tiri con quel fucile.
Cmq ho visto le prove di rosata di un S3EL che ha con canne in Boheler Antinit e sono rimasto impressionato...sembravano disegnate.
Io sparo da sempre con una doppietta Beretta 409 del 1946 con canne in acciaio Krupp (che se non sbaglio montavano anche sugli so degli anni 30/40...oddio magari in qualità migliore della mia doppietta di serie) e devo dire che le canne sparano davvero bene.
---------- Messaggio inserito alle 02:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:00 PM ----------
Quindi già nel secondo periodo...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nykeBuongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da bopi.....
- Carabina Mannlicher Schonauer mod. MCA cal 270 con ottica
- Carabina Mannlicher Shonauer mod. MCA cal 30.06 con ottica
- Sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da PrimitivoCome da topic.
Non sono riuscito a trovare, nè nella canna, nè nella bascula, il punzone (il quadratino con due lettere e/o simboli) che dovrebbe...-
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da el_battiSalve a tutti. Una altra domanda. Se è fatta un modelo di caccia è un altro da tiro? O sono tutti uguale? Tante grazie.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta