Beretta s3eell e mannlicher schonauer

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pcgiangio Scopri di più su pcgiangio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da deceduto
    Non hai capito Phala. Le catenelle si possono aggiustare. Cio che G.G. dice che non si può aggiustare è la noce del cane. Poi, quant'è più bello l'so con le batterie del primo tipo.....
    Si avevo capito quel discorso di G.G. (dove tra l'altro pareva che ci fosse qualcuno che si stava attrezzando per poter rimediare ad un eventuale guasto), per catenelle intendevo per traslato le batterie di primo tipo, non le catenelle in senso stretto. Cmq hai fatto bene a precisare.
    Sì, l'so di primo tipo è davvero bello...quando hanno cominciato che tu sappia a montare con costanza tubi di boheler antinit? Perché tanti so del primo periodo ho visto che montano spesso canne di altri acciai

Commenta

• deceduto

Intorno al 1964

Commenta

• SAKO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 1123
        • Reggio Emilia
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da phalacrocorax
        .........Sì, l'so di primo tipo è davvero bello...quando hanno cominciato che tu sappia a montare con costanza tubi di boheler antinit? Perché tanti so del primo periodo ho visto che montano spesso canne di altri acciai
        Comunque un "catenella" anni '50 ha comunque 2 buone canne...[:-clown]

P.S. Anche l'AS...
        "Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da SAKO
          Comunque un "catenella" anni '50 ha comunque 2 buone canne...[:-clown]

P.S. Anche l'AS...

Sì non ne dubito.
          Mio papà ha un AS12E con canne al Cromo Molibdeno e l'ho sempre visto fare gran tiri con quel fucile.
          Cmq ho visto le prove di rosata di un S3EL che ha con canne in Boheler Antinit e sono rimasto impressionato...sembravano disegnate.
          Io sparo da sempre con una doppietta Beretta 409 del 1946 con canne in acciaio Krupp (che se non sbaglio montavano anche sugli so degli anni 30/40...oddio magari in qualità migliore della mia doppietta di serie) e devo dire che le canne sparano davvero bene.

---------- Messaggio inserito alle 02:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:00 PM ----------

Originariamente inviato da deceduto
          Intorno al 1964
          Quindi già nel secondo periodo...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..