Barra micrometrica per LOAD-ALL II
Comprimi
X
-
possibile che non riesca a trovarla in giro? ho guardato anche su ebay e non la trovo...
TROVATA!!!!!!!!!!Ultima modifica il beccaccino parlante; 29-07-12, 19:35.Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Grande idea...brevettala e vendi il brevetto alla lee...io mi sono trovato male con l'incisione dei bossoli nuovi tanto che al posto del suo incisore a otto pliche gli ho avvitato un incisore in ottone ed ho risolto il problema.GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
però nei kit in vendita che si vedono su ebay non c'è la barra micrometrica... ci sono solo il sistema di dies, guida per le borre, shell holder e anello ricalibratore...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
l'idea di dante è bellissima, soprattutto se miniaturizzata e scatolata in un altro blocco di alluminio per migliorarne precisione e per diminuire gli attriti plastica-metallo... in teflon poi sarebbe l'ideale, facile da lavorare e senza attriti...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
-
si riesce a trovare il solo anello ricalibratore?
su paganini c'è,ma costa tanto la spedizione quanto l'anello...Commenta
-
in america e bay trovi tutto il kit cal12 ( anello ,parte nera,guidaborre) viene a costare sui 30 compresa sped.
in alternativa parte interna di un cuscinetto a sfera diametro 20mm tornito a 23 mm circa.
pap
io sul sito paganini non lo trovo e poi non vendono on lineUltima modifica papararo; 16-08-12, 18:08.Commenta
-
-
-
[QUOTE=papararo;798473]
in alternativa parte interna di un cuscinetto a sfera diametro 20mm tornito a 23 mm circa.
pap
hai voglia di spiegare un pò più dettagliatamente?[:D]
grazie
beppeCommenta
-
[QUOTE=beppe p.;799173]prendi un vecchio cuscinetto, che abbia il diametro interno dai 20 ai 22 mm ,non troppo alto,smantellalo fai tornire l'interno dell l'anello interno a 23mm o poco meno( le misure sono orientative...mi spiego : io uso un benelli che camera stretto quindi ho problemi, se l'anello e' troppo stretto si incastra nel bossolo se troppo largo calibra ,ma non come vorrei per il benelli) ad es lavorando ''a mano'' ne ho uno che e' un pelino troppo largo,ma lo uso come dima per verificare che i bossoli tipo 4\5 ( i piu' rognosi) sia calibrati a punto giusto ,se passano liberi sono ok.
papCommenta
-
Ciao, avevo pensato anch'io al Teflon, ma giusto per provare l'ho fatta in alluminio e devo dire che non ho notato eccessivi attriti tra plastica ed alluminio, lo scorrimento è senza intoppi. Uso anche polveri lamellari e non noto perdite, o per lo meno non più dei dosatori convenzionali. Ogni consiglio su eventuali modifiche è ben accetto. Grazie a tutti per i complimenti. Saluti, Dante[:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da max22277Caio a tutti vi scrivo perke ieri ho acricato delle cartucce per il ventin con la macchinetta Mec junior che posseggo, la minii di una barra micrometrica...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
dall'ospiteCiao a tutti gli amici del sito sono venuto in possesso da poco di questa barra
volevo chiedervi[:-bunny] a chi ne è già in possesso,a che servono...-
-
-
da Francesco984Buonasera,
sparando al poligono (all'aperto, 100m, sagoma del camoscio su 10 pti) mi è successa una cosa strana.
Sono andato 3 volte...-
-
-
da Livia1968🦉Con il nuovo aggiornamento del sito è ora possibile scaricare sul vostro smarthphone o da tablet l'applicazione che vi consentirà di entrare nel forum...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta