G3000 attuale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

heavy duty Scopri di più su heavy duty
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • heavy duty
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 1796
    • Puglia.

G3000 attuale

Qualcuno ha usato la G3000 attuale (grigio-piombo con lammelle sottili come le altre B&P) per la piccola migratoria? Ciao e grazie
  • vinsi
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2010
    • 32
    • vibo valentia

La g3000 se non mi sbaglio è caricata nella rc32,quella con il bossolo verde tipo 2.
    Nelle giornate soleggiate e miti è una discreta cartuccia.
    Un saluto

Commenta

• heavy duty
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 1796
      • Puglia.

Finalmente qualcuno risponde! Grazie Vinsi, in verita' la domanda era volta anche a chi ricarica. Ciao

Commenta

• Duca Bianco
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1823
        • Italia:Finis Terrae
        • Epagneul Breton

Anche io sono curioso, avanti ragazzi!
        Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
        - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• lucretio
          ⭐⭐
          • Sep 2007
          • 315
          • alto milanese-malpensa
          • labrador

Originariamente inviato da heavy duty
          Finalmente qualcuno risponde! Grazie Vinsi, in verita' la domanda era volta anche a chi ricarica. Ciao

io ne comprai un kiletto tempo fa. Caricata in bossolo fiocchi T1/70 616, in dose gr 1,55x31 di piombo n.11. super G e chiusura a 58mm. una bella cartuccina.

di fatto secondo me G3000 e GP sono la stessa polvere; solo il colorante è diverso

Commenta

• heavy duty
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 1796
            • Puglia.

Quella recente penso sia un po' piu' progressiva, Luca; l'ho caricata anche 616 1,65x33 ( funzionava bene con 7-8° e vento da N) ed e' sparabilissima. Con la Gp questa carica sarebbe sicuramente eccessiva.
            Per quello che ho visto, quella attuale a lamelle grigie taglio tipico B&P, dovrebbe essere esattamente nel mezzo tra GP e AL, esattamente come dichiarato da Garolini tempo addietro.
            Per scelta non uso i 31 grammi, ma penso proprio che la tua dose sia perfettamente equilibrata, con buona velocita' e pressioni sui 600 bar. Ciao

Commenta

• moizo
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2006
              • 1434
              • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
              • 1 Springer Spaniel

Quindi un'ottima alternativa per le ''lodole'', ma la kg quanto si paga?
              Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• heavy duty
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2006
                • 1796
                • Puglia.

Allodole e non solo! Comunque costa sui 27 euro/kg. Ciao

Commenta

• heavy duty
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2006
                  • 1796
                  • Puglia.

Da quello che vedo.....non la usano (o meglio non la caricano) in tanti, pero'!

Commenta

• Binko
                    ⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 753
                    • Lecce
                    • Breton

Originariamente inviato da heavy duty
                    Da quello che vedo.....non la usano (o meglio non la caricano) in tanti, pero'!
                    cosa c'e'di vero della g3000 attuale uguale alla GP? Lo chiedo anche perche' ho avuto anch'io lo stesso pensiero.

Commenta

• max 38
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 1543
                      • Sicilia

Guardate che gli ultimi lotti di rc32 secondo mè non sono caricati con g 3000 anche perchè me la detto una persona che sta al caricamento della RC e mi ha detto pure che è una nuova polvere, se l'avete vista è di colore beige lamellare piccolissima e spessa, non mi ha voluto dire come si chiama.

Commenta

• heavy duty
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2006
                        • 1796
                        • Puglia.

Max la Rc (come altre ditte) spesso usa polveri note e comunissime ma colorate diversamente; cio' non toglie che magari possa cambiare propellente da un lotto all'altro senza tanti problemi. Io di originali ne sparo poche, quindi cosa c'e' -o c'era- nella rc32 non saprei dirlo, ho solo visto su " Speciale fucili e cartucce" dell'anno passato che nel lotto esaminato usavano la g3000, altro non so! Ciao

---------- Post added at 11:23 AM ---------- Previous post was at 11:22 AM ----------

Originariamente inviato da Binko
                        cosa c'e'di vero della g3000 attuale uguale alla GP? Lo chiedo anche perche' ho avuto anch'io lo stesso pensiero.
                        Ripeto che per me, quella attuale e' piu' progressiva della GP e piu' vivace della AL. Ciao

Commenta

• max 38
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 1543
                          • Sicilia

Tu parli dell'anno passato e hai ragione io invece ti parlo dell'ultima rc32 fatta a novembre che esternamente e sempre la stessa, solo una piccola modifica alla scatola nei colori, ma la polvere è nuova, e l'ingegnere al caricamento che è un amico, mi ha detto che è una polvere nuova, in effetti io smontandola no la conosco, e mi ha detto pure che stavano provando con questa polvere e se andavano bene sul campo la lasciavano x almeno 10 anni, questo perchè io gli ho detto del vizio che hanno di cambiarla ogni anno. Ciao

Commenta

• heavy duty
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2006
                            • 1796
                            • Puglia.

Siiii, raccontano le favole....lasciarla per 10 anni....tu ci credi?
                            Da quanto e' che caricano la G3000 della B&P? Da qualche anno (pochi) , poiche' prima c'era la 206. Ora e' cambiata di nuovo, anche se come caratteristiche penso che era ottima, eppure.....forse non era proprio al top. Magari con un'altra .... si riesce a persegiure meglio lo scopo di massimizzare il profitto!
                            Poi, sia chiaro, questa e' una mia opinione e puo' essere che mi sbagli! Ciaaooo
                            Ultima modifica heavy duty; 14-02-11, 17:24.

Commenta

• max 38
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 1543
                              • Sicilia

Sul fatto dei dieci anni ho dubbi pure io, ma sono parole sue. Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..