G3000 attuale
Comprimi
X
-
-
Finalmente qualcuno risponde! Grazie Vinsi, in verita' la domanda era volta anche a chi ricarica. CiaoCommenta
-
Anche io sono curioso, avanti ragazzi!Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
io ne comprai un kiletto tempo fa. Caricata in bossolo fiocchi T1/70 616, in dose gr 1,55x31 di piombo n.11. super G e chiusura a 58mm. una bella cartuccina.
di fatto secondo me G3000 e GP sono la stessa polvere; solo il colorante è diversoCommenta
-
Quella recente penso sia un po' piu' progressiva, Luca; l'ho caricata anche 616 1,65x33 ( funzionava bene con 7-8° e vento da N) ed e' sparabilissima. Con la Gp questa carica sarebbe sicuramente eccessiva.
Per quello che ho visto, quella attuale a lamelle grigie taglio tipico B&P, dovrebbe essere esattamente nel mezzo tra GP e AL, esattamente come dichiarato da Garolini tempo addietro.
Per scelta non uso i 31 grammi, ma penso proprio che la tua dose sia perfettamente equilibrata, con buona velocita' e pressioni sui 600 bar. CiaoCommenta
-
Quindi un'ottima alternativa per le ''lodole'', ma la kg quanto si paga?Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
-
-
Guardate che gli ultimi lotti di rc32 secondo mè non sono caricati con g 3000 anche perchè me la detto una persona che sta al caricamento della RC e mi ha detto pure che è una nuova polvere, se l'avete vista è di colore beige lamellare piccolissima e spessa, non mi ha voluto dire come si chiama.Commenta
-
Max la Rc (come altre ditte) spesso usa polveri note e comunissime ma colorate diversamente; cio' non toglie che magari possa cambiare propellente da un lotto all'altro senza tanti problemi. Io di originali ne sparo poche, quindi cosa c'e' -o c'era- nella rc32 non saprei dirlo, ho solo visto su " Speciale fucili e cartucce" dell'anno passato che nel lotto esaminato usavano la g3000, altro non so! Ciao
---------- Post added at 11:23 AM ---------- Previous post was at 11:22 AM ----------
Ripeto che per me, quella attuale e' piu' progressiva della GP e piu' vivace della AL. CiaoCommenta
-
Tu parli dell'anno passato e hai ragione io invece ti parlo dell'ultima rc32 fatta a novembre che esternamente e sempre la stessa, solo una piccola modifica alla scatola nei colori, ma la polvere è nuova, e l'ingegnere al caricamento che è un amico, mi ha detto che è una polvere nuova, in effetti io smontandola no la conosco, e mi ha detto pure che stavano provando con questa polvere e se andavano bene sul campo la lasciavano x almeno 10 anni, questo perchè io gli ho detto del vizio che hanno di cambiarla ogni anno. CiaoCommenta
-
Siiii, raccontano le favole....lasciarla per 10 anni....tu ci credi?
Da quanto e' che caricano la G3000 della B&P? Da qualche anno (pochi) , poiche' prima c'era la 206. Ora e' cambiata di nuovo, anche se come caratteristiche penso che era ottima, eppure.....forse non era proprio al top. Magari con un'altra .... si riesce a persegiure meglio lo scopo di massimizzare il profitto!
Poi, sia chiaro, questa e' una mia opinione e puo' essere che mi sbagli! CiaaoooUltima modifica heavy duty; 14-02-11, 17:24.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Peppino GSalve a tutti…. Posseggo le seguenti polveri F2x36/ G3000/ BP100 gentilmente potrei avere qualche assetto e consiglio per tordi in cal 20
Posseggo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Matteo87Secondo voi le associazioni venatorie non sono troppo politicizzate e poco scientifico tecniche? E inoltre secondo voi sono attuali? Cioè perseguono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da raptorUn saluto a tutti avendo a disposizione entrambe le polveri e volendo utilizzarle per caricare delle cartucce per la piccola migratoria (tordi allodole...
-
-
-
da criobarrelSalve a tutti ho acquistato un po di G3000 visto il suo costo accettabile rispetto alla sipe e s4....cerco alcune dosi in cal20 da usare a tordi sia nel...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta