volete scrivere in maniera indelebile su cartucce ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robyanter Scopri di più su robyanter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robyanter
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 695
    • frosinone ciociaria
    • coker e springer setter

volete scrivere in maniera indelebile su cartucce ?

trovate un pennarello che asciuga molto in fretta e resistente tipo quelli per scrivere sui cd poi mettete le cartucce in fila nel verso della scritta che avete fatto e poi con una bomboletta di vernice trasparente gli fate una passata sopra e vedrete che non si cancella più infilandole in cartuccera o portandole in tasca .E il gioco è fatto.[vinci]
  • stewe
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 284
    • PERUGIA
    • EPAGNEUL BRETON

Originariamente inviato da robyanter
    trovate un pennarello che asciuga molto in fretta e resistente tipo quelli per scrivere sui cd poi mettete le cartucce in fila nel verso della scritta che avete fatto e poi con una bomboletta di vernice trasparente gli fate una passata sopra e vedrete che non si cancella più infilandole in cartuccera o portandole in tasca .E il gioco è fatto.[vinci]
    Non credi si possa compromettere la plastica del bossolo?
    Ciao!

Commenta

• steccio
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 2435
      • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
      • setter dea e red meticcio diana

[:-bunny][:-bunny][:-bunny] da provare.....
      NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• Piombino
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1608
        • aprilia

ciao, che tipo di vernice si deve usare?

Commenta

• alnegher
          ⭐⭐
          • Dec 2006
          • 586
          • Roma, Roma, Lazio.

Provate con il pennarello utilizzato per le marche auricolari
          PENNARELLO INDELEBILE PER MARCHE
          Tag pen, disponibile a punta fine o grossa.

Commenta

• vinci
            • Dec 2009
            • 161
            • firenze
            • breton

x robyanter
            IO dopo aver serigrafato la cartuccia ho provato come dici te ho usato il plastivel un trasparente piu'tosto aggrappante ma non ho avuto il solito risultato!! come quando ho provato prima di timbrare a passare il bossolo sotto della carta a vetro del 400 la timbratura va via solo a scartarla con la lama di un coltello!! AL MENO CHE TE NON ABBIA USATO UN TRASPARENTE PARTICOLARE CHE NON SO' QUALE!!! CIAO A PRESTO
            sigpicVinci il "Cacciapescatorfungaio"

Commenta

• franco antonelli
              • Jun 2010
              • 158
              • pistoia
              • rauhaar- teckel

penna elettrica e scrivere sul fondello

Commenta

• nando
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 1951
                • Lariano (roma)
                • Kurzaar e Bracco D'auvergne

Originariamente inviato da alnegher
                Provate con il pennarello utilizzato per le marche auricolari
                PENNARELLO INDELEBILE PER MARCHE

Tag pen, disponibile a punta fine o grossa.
                Molto interessante; ma dove si compra?
                ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• claudio 58
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1370
                  • lecce
                  • Kurzhaar

Originariamente inviato da franco antonelli
                  penna elettrica e scrivere sul fondello
                  Penna elettrica?
                  Mi spieghi in cosa consiste.
                  Grazie
                  Claudio

Commenta

• borrelli mario
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1726
                    • vesuviano
                    • setter Diana e Arno

[:-bunny]interessante, ma quale vernice ?
                    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• franco55
                      • Jun 2010
                      • 55
                      • spongano (LE)
                      • bracco tedesco

ciao robyanter, concordo con te. anke senza vernicetta la scritta sui bossoli è dura ad andar via. avevo fatto questa prova già l'anno scorso. ho una buona grafia e ti dirò di più.....ci metto pure la mia firma. un caro saluto. ciao franco55

Commenta

• randagio
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 12315
                        • Tuscany.
                        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Originariamente inviato da franco55
                        ciao robyanter, concordo con te. anke senza vernicetta la scritta sui bossoli è dura ad andar via. avevo fatto questa prova già l'anno scorso. ho una buona grafia e ti dirò di più.....ci metto pure la mia firma. un caro saluto. ciao franco55
                        [:-golf]Una volta ho regalato delle catucce per il compleanno di un mio amico, con il suo nome stampato sopra. Dopo un mese mi ha chiamato dicendomi di aver pagato una multa per colpa delle mie cartucce. In realtà aveva sparato a un fagiano tre metri dentro una riserva, la guardia che lo conosce ha trovato i bossoli e l'ha multato.
                        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• amedmott
                          Ho rotto il silenzio
                          • Nov 2009
                          • 42
                          • cascina pisa
                          • ep.breton

Originariamente inviato da randagio
                          [:-golf]Una volta ho regalato delle catucce per il compleanno di un mio amico, con il suo nome stampato sopra. Dopo un mese mi ha chiamato dicendomi di aver pagato una multa per colpa delle mie cartucce. In realtà aveva sparato a un fagiano tre metri dentro una riserva, la guardia che lo conosce ha trovato i bossoli e l'ha multato.
                          Ciao Randagio,siamo della stessa provincia,una domanda:nella nostra zona o a Livorno sai chi è provvisto di inchiostro pelikan 84 bianco e nero?Ti ringrazio anticipatamente.
                          Amedeo

Commenta

• borrelli mario
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 1726
                            • vesuviano
                            • setter Diana e Arno

Forse la soluzione.

Ciao a tutti, un amico tipografo mi ha consigliato il toner density spray da 400 ml. ( circa 10 euro ) dicendomi che protegge con una patina trasparente molto resistente il disegno e non solo ma ne risalta anche il colore, vi faro' sapere. Per quanto riguarda il pelikan 84 bianco e nero, sono stato fortunato, l'ho trovato alla buffetti di Nola (NA) tel. 081/5123898 a 38 euro al litro e a parte la scorta che ho fatto, ne aveva ancora in magazzino altri 17 lt. invenduti, pare che anni addietro in zona lo usavano per etichettare i jeans .....[fiuu]
                            O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• randagio
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 12315
                              • Tuscany.
                              • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Originariamente inviato da amedmott
                              Ciao Randagio,siamo della stessa provincia,una domanda:nella nostra zona o a Livorno sai chi è provvisto di inchiostro pelikan 84 bianco e nero?Ti ringrazio anticipatamente.
                              [:-golf]Purtroppo non posso aiutarti, perché io lo trovavo quì a Pontedera ma ora non mi riesce di trovarlo. Saluti Mauro[:-bunny]
                              [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..