Il regno dell'OT

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Allora dico anch'io la mia sull'OT. A volte l'OT può essere uno sviluppo intelligente e molto interessante di una discussione, a condizione che: 1 - non arrivi al primo o secondo messaggio, come dice Paolo; 2 - l'argomento iniziale sia stato discusso a sufficienza, individuando bene il tema e avendo acquisito una serie di pareri, anche differenti, ovviamente; 3 - senza forzature, cioè non per buttarla in vacca e sparare battute, un argomento connesso, vorrei dire logicamente e oggettivamente connesso, risulta a sua volta interessante e illustra un aspetto cui inizialmente magari non aveva pensato nemmeno l'autore della discussione. Ho letto delle discussioni che alla fine risultavano più ricche e interessanti di quanto ci si potesse aspettare, grazie a un OT: e se qualche battuta di spirito ci sta bene, meglio. Ci vuole intelligenza e buon gusto. In questo Forum sono abbastanza diffusi, secondo me.

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da pointer56
      Allora dico anch'io la mia sull'OT. A volte l'OT può essere uno sviluppo intelligente e molto interessante di una discussione, a condizione che: 1 - non arrivi al primo o secondo messaggio, come dice Paolo; 2 - l'argomento iniziale sia stato discusso a sufficienza, individuando bene il tema e avendo acquisito una serie di pareri, anche differenti, ovviamente; 3 - senza forzature, cioè non per buttarla in vacca e sparare battute, un argomento connesso, vorrei dire logicamente e oggettivamente connesso, risulta a sua volta interessante e illustra un aspetto cui inizialmente magari non aveva pensato nemmeno l'autore della discussione. Ho letto delle discussioni che alla fine risultavano più ricche e interessanti di quanto ci si potesse aspettare, grazie a un OT: e se qualche battuta di spirito ci sta bene, meglio. Ci vuole intelligenza e buon gusto. In questo Forum sono abbastanza diffusi, secondo me.
      Non sei lontano dal mio pensiero in proposito.
      C'è sempre da imparare nella vita ma io non vengo qui allo scopo di imparare per forza qualcosa, mi iscriverei piuttosto ad una di quelle facoltà on line. Indicativamente ci sono ancora 3 o 4 corsi di laurea che non ho frequentato potrei iscrivermi ad uno di quelli.

Chi viene qui e pone una domanda perché vorrebbe soddisfatto un quesito credo abbia DIRITTO ad una risposta piena ed articolata (per quanto possibile) e mi scoccia enormemente se trova del caos. Succede raramente ma succede.

Poi, come detto, esaurito l'argomento principale, rido anche io ad una battuta di gusto a maggior ragione se parte dalla discussione e si sviluppa.

Questa mattina ho cancellato una barzelletta che non ci azzeccava nulla con nulla. una cosa di asini e Ferrari. Dai.... forse eccessivo [:D] Simpatico ma eccessivo

---------- Messaggio inserito alle 05:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:56 PM ----------

Vai nella discussione sul 243w............... pure CA da un cazziatone a tutti per gli OT [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]

Commenta

• Tom Sierra
        Appena iscritto
        • Dec 2019
        • 2686
        • Toscana
        • Springer Spaniel e Setter

Difficile comprendere il nesso tra il 300wby e il 243w.
        Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• Luca1990
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2020
          • 1911
          • Provincia di Venezia
          • Mambo - vizsla

Ci si può confessare per gli OT?
          Tipo “Don Paolo Hunter ho peccato”
          “Dimmi figliolo che hai fatto”
          “Sono partito in quarta sulla gestione del fagiano “[:D]

Commenta

• selecon
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2012
            • 1538
            • lombardia

Originariamente inviato da paolohunter
            Non sei lontano dal mio pensiero in proposito.
            C'è sempre da imparare nella vita ma io non vengo qui allo scopo di imparare per forza qualcosa, mi iscriverei piuttosto ad una di quelle facoltà on line. Indicativamente ci sono ancora 3 o 4 corsi di laurea che non ho frequentato potrei iscrivermi ad uno di quelli.

Chi viene qui e pone una domanda perché vorrebbe soddisfatto un quesito credo abbia DIRITTO ad una risposta piena ed articolata (per quanto possibile) e mi scoccia enormemente se trova del caos. Succede raramente ma succede.

Poi, come detto, esaurito l'argomento principale, rido anche io ad una battuta di gusto a maggior ragione se parte dalla discussione e si sviluppa.

Questa mattina ho cancellato una barzelletta che non ci azzeccava nulla con nulla. una cosa di asini e Ferrari. Dai.... forse eccessivo [:D] Simpatico ma eccessivo

---------- Messaggio inserito alle 05:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:56 PM ----------

Vai nella discussione sul 243w............... pure CA da un cazziatone a tutti per gli OT [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]
            In verità Paolo, la barza della Ferrari non era li a caso...era li - incredibilmente- per rivendicare parte di quanto scrivi proprio qui.

A volte, mea culpa, a voler fare il filo troppo sottile poi si rompe.

Quanto ti girano giustamente un po' le balle, pensa al forum come ad una rifugio di caccia in una meravigliosa foresta.

C'è la pietra, su cui tutto è fondato, che dura per sempre.
            Ci sono le travi, massicce, possenti, destinate a durare per la vita stessa del rifugio.
            Poi ci sono i tronchi, che fanno le pareti: durano, parecchio, ma ogni tanto qualcuno marcisce.
            Alla fine c'è anche il fango, che sigilla le pareti: dura poco, è orrendo ma tine molto bene gli spifferi.
            Tutto serve....
            Grazie per l'impegno che metti nel forum.[emoji106][emoji106]
            A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

Originariamente inviato da selecon
              ......................
              Quanto ti girano giustamente un po' le balle, pensa al forum come ad una rifugio di caccia in una meravigliosa foresta.
              .......................
              Sbaglio o, oggi, è uno di quei giorni che sei andato nella foresta meravigliosa ?

Ovviamente mi riferisco ad altri discorsi visti altrove [:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
              Difficile comprendere il nesso tra il 300wby e il 243w.
              In effetti hanno invece molto in comune.

Pensa alla funzione...... è del tutto simile
              Pensa alle velocità...... con leggere palle da 77 (le hasler ad esempio) il 243w ha velocità reali molto simili ad un medio 300wby....... quindi simili anche come velocità
              Pensa agli effetti sull'animale..... velocità e struttura palla sono fra gli elementi principali...... e quindi sono spesso simili effetto e danni (ti assicuro che è così, chiaramente con palle idonee)
              In realtà dove è la maggior differenza ? Più massa e più rinculo se usato in armi simili.

Alla fine, molti calibri apparentemente diversi si assomigliano.

Commenta

• selecon
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2012
                • 1538
                • lombardia

Originariamente inviato da paolohunter
                Sbaglio o, oggi, è uno di quei giorni che sei andato nella foresta meravigliosa ?

Ovviamente mi riferisco ad altri discorsi visti altrove .
                Si, è stata una bella puntata in montagna e ho anche tappato qualche spiffero.

I nostri giovani sono un bene prezioso, specie se vanno spontaneamente su certi temi di loro iniziativa.
                Aveva scambiato per locus amoenus un burrone pericoloso.

Credo abbia molto apprezzato poter capire in che mare naviga senza dover scuffiare.
                Ultima modifica selecon; 02-08-22, 19:24.
                A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..