pulizia zona recupero gas
Comprimi
X
-
Io uso diluente alla nitro,per togliere le incrostazioni dei gas e' ottimo,altrimenti puo' andare bene anche il petrolio,quello detto illuminante e che si trova in vendita nei negozi di ferramenta in conf. di plastica da un litro!l'olio non va bene,tende a impastare!giannetti lucianoCommenta
-
Io uso un'altro metodo, và benissimo come qualcuno ha già citato il bagno nel petrolio o gasolio, ma provate ad usare il prodotto per acciaio "BLIZ" per le pentole, vedrete che risultato.... dopo lavatelo nel gasolio asciugatelo il risultato è eccellente.
Cordialità[fiuu]Commenta
-
Stelo, bicchiere, pistone e valvola non vanno oleati; io uso paglietta, detergente o petrolio, dopo aver asciugato tutto con un panno morbido, rimonto; la ragione di non oliare i sopra elencati pezzi è per non creare impasto a poltiglia con l'uso del fucile e conseguenziali inceppamenti.
Nuova per me l'uso del bliz.
Ciao a tuttiCommenta
-
Quoto Avvocato uso gli stessi ingredienti a volte contro lo sporco più duro uso della carta abrasiva finissima tipo 120 ,140 il risultato è sicuro per quanto riguarda l olio nn pulisce ma lubrifica e protegge ed nella zona del recupero non serve a tanto !!!
Un saluto
LUIGICommenta
-
Uccello Padulo: la carta abrasiva quella finissima va utilizzata solo in casi di forte corrosione e mai sulle canne, bascula e/o castello perché può graffiare; più sicura la paglietta d'acciaio, quella che le nostre signore usano per le stoviglie in gomitoli o quella fine per restauratori, più passate, ma sicuro che non fa danni.
Ciao a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gabriele ddbuongiorno conoscete riserve che hanno una zona c nelle province di pavia novara vercelli milano che siano gia aperte?...
-
Canale: L' addestramento
16-02-25, 11:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta