Pareri su fucile da trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4846
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Pareri su fucile da trap

[;)] Ripropongo una richiesta di tempo fa' ma ora posso essere piu' preciso in merito al nome esatto.
    Volevo chiedervi per favore se potete darmi informazioni utili su un fucile da Trap "MAROCCHI CONTRAST TRAP" qualita' e comportamenti in pedana, eventuali valutazione.
    Grazie anticipatamente.
  • salvosr
    • May 2010
    • 113
    • siracusa

Ti serve per fare gare o solo per divertirti? Da questo puoi capire molto sull'utilità del tuo fucile.... comunque se ti vuoi divertire e passare dei bei momenti spensierato in pedana vai tranquillo.
    PS: non è il fucile a fare il tiratore ma iltiratore fa il fucile[;)]...

Commenta

• O' Brigante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2010
      • 1330
      • Mont Saint Michel

Per iniziare e divertirti un beretta 682 gold e se puoi prendi quello con il calcio memori sistem montecarlo, ci metti il terzo mirino e in volata una bella fibra orttica!
      Se invece fai gare compra un Perazzi e vai sul sicuro!
      Concordo con Salvors che non è il fucile a fare il tiratore ma un fucile ben adattato a te fa la differenza, e credimi, il Perazzi la differenza la fa anche senza adattarlo! se poi ti rivolgi ad un buon allenatore e da un buon calcuista (se vuoi ti do qualche nome) il Perazzi è il top!
      Io a 18 anni comprai un beretta DT10 (e siamo gia ad un livello abbastanza alto eh) e mi son trovato benissimo! da 2 anni ho comprato un Perazzi SCO!
      SIAMO SU UN'ALTRO PIANETA!
      Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..