franchi predator syntetic

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

franchi predator syntetic

ciao a tutti,
    come va il franchi predator syntetic cal 12 con canna da 66?
    il prezzo è intorno ai 750 euro e la casa offre 7 anni di garanzia sulla meccanica.

che ne dite?
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da atarum0r0
    ciao a tutti,
    il prezzo è intorno ai 750 euro e la casa offre 7 anni di garanzia sulla meccanica.

che ne dite?
    Ciao io ho avuto la versione in legno, bello leggero 2870gr, saliva bene, si sentiva un pò troppo già con le federal da 42gr, però il mio dopo un pò non riarmava il 2° o il 3° colpo usando caricamenti buoni tipo b&p, nobel, fiocchi,tutta roba da 33/36g, mandato in franchi, restituito, stesso problema!!...l'ho dato dentro per un benelli crio in 20...però ogni fucile è storia a sè..saluti, Alberto.
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• atarum0r0
      ⭐⭐
      • Nov 2010
      • 787
      • latina

in sostanza il predator ha maggiore rinculo e si inceppava [:-bunny]
      il modello che avevi te era il franchi inerzia predator?
      grazie

Commenta

• atarum0r0
        ⭐⭐
        • Nov 2010
        • 787
        • latina

cosa cambia tra il predator e il predator syntetic a livello di prezzo caratteristiche?

Commenta

• matteocacciadù
          ⭐⭐
          • Sep 2010
          • 640
          • lomello
          • springer:miki,kimbo

cosa cambia tra il predator e il predator syntetic a livello di prezzo caratteristiche?
          sicuramente è sbilanciato in avanti il sintetic dato al calcio in plastica molto leggero ho provato quello di un mio amico ed è così,invece il mio benelli confort è perfettamente bilanciato con il calcio sintetico,il baikal sintex idem con patate cade in avanti,se lo devi prendere vai sul legno oppure cambia modello,questo è il mio pensiero saluti Matteo

Commenta

• gnv
            ⭐⭐
            • Jul 2009
            • 934
            • sicilia

ciao a tutti,

che ne dite?
            se fai una ricerca su internet nei vari forum troverai molte discussioni su cio che cerchi, anche se a me dalla lettura che ho fatto non mi sembrano molto entusiasti i suoi possessori....poi nella vita ci vuole fortuna,si sa.
            Buona ricerca!
            un saluto

Commenta

• pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

in sostanza il predator ha maggiore rinculo e si inceppava [:-bunny]
              il modello che avevi te era il franchi inerzia predator?
              grazie
              come quello della foto, però in legno con canna da 66, sì, si inceppava, ho fatto delle prove esustive anche al TAV[:142], ma niente da fare...Drool]Poi essendo leggero, diciamo che non era il fucile da andare a oche..[;)]

però sai ogni fucile ha storia a sè..ad esempio tanti si lamentano della canna del CRIO e io non posso dirne male, l'ho in 20 e ammazza eccome se ammazza, basta "attacagh!!"..[:D]

posso chiederti una cosa? perchè non un buon usato?..oppure, avevo visto in rete degli urika base a 800€...insomma starei su qualcosa di collaudato, o conosciuto..
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• vipri000
                ⭐⭐
                • May 2011
                • 498
                • Agnone

Possiedo un franchi predator sintetico da 2 anni ci ho sparato migliaia di cartucce di tutti i tipi non si é mai inceppato ne mi ha creato problemi, ha solo un rinculo piú secco rispetto al mio beretta a 302 ma lo ritengo un buon fucile. Io lo pagai 650 euro e on me ne pento affatto.

Commenta

• la quaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2012
                  • 1613
                  • portici-Napoli
                  • setter pointer

Franchi inerziale

Posseggo un franchi fast black da 2,850 cal.12 inerziale versione in legno,marcato benelli sistem armi.Preciso:che la meccanica degli inerziali franchi è uguale su tutti i suoi modelli incluso l'affiniti cal.20.Parlando telefonicamente con un tecnico della franchi mi disse:che tutti i fucili costruiti dal 2010 in poi avevano tolto tutti i difetti dei precedenti,come la mancata percussione,non caricava il 2 colpo,rottura delle astine di armamento ecc.Sono 2 anni che ho sparato con questo fucile e non ho mai avuto problemi di nessun genere,leggero,preciso,maneggevole e sicuro;certo è assodato che un fucile leggero scalcia un pò sparando una cartuccia con carica maggiore rispetto alle standard,quindi scegli il fucile x il tuo uso venatorio,ma ti posso assicurare che x la caccia vagante e x le lunghe camminate col cane si nota la differenza del peso che porti alla spalla.Ti posso assicurare che la meccanica è perfetta,stà a te scegliere x la versione sintetik o in legno è solo questione di gusto.Saluti,Giuseppe[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..