Franchi Condor Doppietta d'altri tempi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Franchi Condor Doppietta d'altri tempi
Vendo doppietta Franchi Condor calibro 12 del 1949 in perfetto stato a chi ne avrà cura apprezzandone la classe e la raffinatezza .Propongo euro 1000 NON PIÙ DISPONIBILEUltima modifica MARINA DI FIORE; 11-04-26, 17:50.Tag: Nessuno -
Vendo doppietta Franchi Condor calibro 12 del 1949 in ottimo stato a chi se ne vorrà prendere cura apprezzandone l'eleganza e la classe . Propongo prezzo intorno ad euro 1000 . NON PIU' DISPONIBILE aprile 2026Ultima modifica MARINA DI FIORE; 10-04-26, 11:19. -
Scusate , non sono ancora pratica.Pensavo di averle caricate correttamente. Proverò più tardi appena posdibileCommenta
-
-
👍 1
Commenta
-
-
Buongiorno,qualcuno di voi puo' darmi la sua opinione sul Franchi Condor della mia pubblicazione?Ritenevo fosse un buon fucile e proposto ad un prezzo sottostima. ,almeno per chi è interessato, ma non ho avuto riscontri neppure negativi.Mi sto sbagliando?Commenta
-
È un'arma di pregevole fattura e parrebbe ben mantenuta.
Il prezzo è corretto ma credo che il tema sia che il cacciatore "moderno" prediliga strumenti diversi.
Però mai disperare, conviene pazientare e aggiungere qualche foto di dettaglio1
Commenta
-
Commenta
-
1
Commenta
-
come da certificato di garanzia, le canne misurano 68 cm.la foratura 18,3- 18,4.Il calcio ,secondo il criterio da lei indicato,cm 37.Non riesco ad individuare l'indicazione delle strozzature,che ritengo standard per il modello classico dell'epoca ,ma che vedro' di verificare .Commenta
-
-
Buonasera,
mi scuso ma la correzione automatica ha sritto un indirizzo mail errato.
La mia mail corretta é [email protected]
Mi scuso ancora
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AgocrisHola a todos ragazzi del forum, scrivo per avere, cortesemente una informazione/valutazione su una doppietta.
Il fucile ereditato da mio padre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da enrico toldoAmici del Forum,
a causa dell'etÃ* che avanza, da tempo mi sono messo alla ricerca di una doppietta leggera da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TibSalve a tutti.
Per completare la rastrelliera del 2026 sono alla ricerca della mia prima doppietta.
Avevo fatto numerose ricerca sulle armi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabrossiBuonasera a tutti.
Alcuni mesi fa sono entrato in possesso di una doppietta a cani esterni in calibro 16. Ha le scritte sulle canne e sulla bascula...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RedyBuongiorno,
chiedo il vostro aiuto per poter recuperare un vecchio catalogo della Beretta dove vengono riportate le caratteristiche/modelli della...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta