Da qualche parte si devono pur trovare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tizy Scopri di più su tizy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tizy
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 249
    • sarzana
    • Eva - Pippo springer spaniel

Da qualche parte si devono pur trovare

Qualcuno mi sa dire dove le posso trovare?Sono attualmente in uso in diverse cartucce originali ma tutte le armerie dove sono andato mi hanno preso per extraterrestre.....[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 06:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 PM ----------

Mi sono dimenticato di dire cosa cerco....Borra contenitore maionchi max antigelo completa di couvette....
    Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]
  • jonny
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 2777
    • veneto
    • drahthaar

Originariamente inviato da tizy
    Qualcuno mi sa dire dove le posso trovare?Sono attualmente in uso in diverse cartucce originali ma tutte le armerie dove sono andato mi hanno preso per extraterrestre.....[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 06:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 PM ----------

Mi sono dimenticato di dire cosa cerco....Borra contenitore maionchi max antigelo completa di couvette....

E una partita persa, non sono commercializzate, sono un'esclusiva di Nobel Sport...però ci sono tante altre valide alternative

Commenta

• lupen
      ⭐⭐
      • Apr 2008
      • 593
      • puglia
      • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Originariamente inviato da tizy

Quante te ne servono

Commenta

• M.B. Tricolore
        ⭐⭐
        • Feb 2011
        • 517
        • ABRUZZO

max maionchi

a me ne servono 200, fammi sapere se c'e' l'hai,te le pago

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi