scelta fucile da tiro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

520948dz Scopri di più su 520948dz
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • 520948dz
    • Apr 2011
    • 122
    • fiumicino
    • "Slik" setter

.. caro ale.. devo dare atto che hai ragione... ti chiedo scusa per la mia insistenza ma avevo guardato solo sul sito...qual'è il prezzo dello zero3 skeet?

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4851
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[regol]http://www.actionarms.it/listini/Marocchi.pdf

Commenta

• 520948dz
        • Apr 2011
        • 122
        • fiumicino
        • "Slik" setter

...sono ancora alla ricerca del 682 skeet... mi vedo però costretto a spendere 2500 per un nuovo 682 gold E skeet e via.... A proposito, quali sono le differenze col 682 gold E sporting (calcio regolabile e canne 71 con strozzatori) visto ke ne ho trovato uno a 2000 euro ancora immballato?

Commenta

• cobrahf
          ⭐⭐
          • Sep 2008
          • 745
          • Terni

Originariamente inviato da 520948dz
          ...sono ancora alla ricerca del 682 skeet... mi vedo però costretto a spendere 2500 per un nuovo 682 gold E skeet e via.... A proposito, quali sono le differenze col 682 gold E sporting (calcio regolabile e canne 71 con strozzatori) visto ke ne ho trovato uno a 2000 euro ancora immballato?

va bene lo stesso montando gli strozzatori *****/**** interni (quelli in dotazione dovrebbero pero essere int/est+2cm)
          oppure se li acquisti a parte interni li cerchi specifici per skeet

le differenze sono nella foratura optima bore, camera di cartuccia 76mm, selettore e asta a becco anatra nel modello sporting
          comuque nel più ci sta il meno e la versione sporting ti da la doppia valenza.

se poi vuoi essere un purista prendi il classico specifico per skeet e poi se ti viene in mente di fare lo sprting ne cerchi un'altro ancora.[:D]

sarebbe meglio il calcio fisso....
          Ultima modifica cobrahf; 23-05-11, 16:14.

Commenta

• turbo

Sono in possesso di un 682 skeet e ci sparo da vent'anni ,fucile sicuramente piu' adatto di molti altri fucili per questa disciplina specialmente x il suo brandeggio. Se uno e' in possesso di un 682 specialmente trap penso che ha sempre un assegno circolare tra le mani mentre x molti altri puo' rimanere come un grosso peso.

Commenta

• widow

Senti xyz tutti ti dicono ch eil 682, che usato si trova, è meglio di qlsiasi cosa nuova che ppuoi comprare con il budget che hai stanziato.
              Sui campi si vedono solo beretta e perazzi, rari B25, poi nella fetta altro 0,05 Marocchi, Rizzini e altra roba cosi. Un motivo ci sarà, oppure i tiratori sono tutti imbecillli?
              Chi compra un maroccchi o un fair, o lo rivende subito per comprare un beretta o un rizzini, oppure smette subito e ha buttato 1.300 euro.
              Non credo che sia un difetto del fucile se uno prende 20 0 10 su 25, invece di fare 23 su 25.
              La realtà è che per fare costantemente risultati bisogna spararealmeno 15.000 piattelli l'anno. Dopo 5 anni sono 75.000 cartucce, allo skeet, alla fossa quasi il doppio.
              Un beretta o un perazzi rifai i perni cerniera, le chiusure e torna nuovo. Un calcio, specie di un perazzi te lo prestano anche sul campo.
              Ma poi te vuoi comprare un fucile nuovo, ricordati che anche i beretta682 gold, evolution ecc sono peggio di quelli di 30 anni fa. Come gli Ase sono meglio dei dt10, come i Map sono meglio dei perazzi attuali.
              Ma te tanto lo comprerai nuovo, e farai contento l'armaiolo.
              ciao

Dopo 5 anni

Commenta

• 520948dz
                • Apr 2011
                • 122
                • fiumicino
                • "Slik" setter

....trovato................. beretta 682 skeet............... fiammante....... 1000 euro tondi... un affare...da domani lo metto alla prova... il prorietario lo trattava troppo bene tendolo a riposo in quanto amante dei perazzi.... grazie a tutti per i consigli.....

Commenta

• Ariete
                  Ho rotto il silenzio
                  • Nov 2015
                  • 10
                  • Brianza

perchè ?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..