ho per le mani questo semiautomatico cal.20 tenuto molto bene, devo dire che esteticamente mi piace molto, qualcuno può dirmi qualcosa in più riguardante la balistica?
Al 390 lioness
Comprimi
X
-
Sulla balistica non saprei, credo si trattasse di un semiauto della serie A390, realizzato in una versione speciale. Mi pare di ricordare che costasse più dell'A390 de luxe, ai suoi tempi.
I semiauto A390 sono stati i capostipiti degli sparatutto Beretta, e conosco cacciatori che li usano con soddisfazione a caccia come unico fucile.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Frankla mia domanda è se è vero che, in genere, le cartucce da caccia adatte a carabine semiauto sono più corte, a punta tonda (a volte piatta per serbatoi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
da barattoloneCiao a tutti,caccio in selezione daini e caprioli in appennino ligure con tiri che per la maggior parte sono nei canonici 200 mt ma che talvolta possono...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SeagateIn vista del 15 febbraio p.v. si moltiplicano le discussioni sull'uso delle leghe alternative al piombo.Personalmente ho le mie idee al riguardo ma mi...
-
-
-
da pippo46Mi è stata regalata una valigia Beretta per semiauto. Valigia🥴, mezza valigia! In effetti manca la parte interna sagomata per il fucile smontato....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta