Carabina Marlin 444

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

william
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • william

Carabina Marlin 444

Sono nuovo di questo forum, mi piacerebbe interloquire con qualche altro forumista che condivide la mia passione per questa meravigliosa carabina a leva Marlin cal. 444.
    Quando ho tempo mi diletto anche a ricaricare le cartucce del citato calibro.
    Un deferente saluto a tutti gli appartenenti del forum. [vinci]
  • tersite
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 349
    • Torino

Originariamente inviato da william
    Sono nuovo di questo forum, mi piacerebbe interloquire con qualche altro forumista che condivide la mia passione per questa meravigliosa carabina a leva Marlin cal. 444.
    Quando ho tempo mi diletto anche a ricaricare le cartucce del citato calibro.
    Un deferente saluto a tutti gli appartenenti del forum. [vinci]
    Benarrivato da un ex possessore di vari lever in 375W, 444, 45/70 ecc.

Ciao
    marco
    ...e qualcuno dirà che c'è un modo migliore

Commenta

• PAOLOPIERO
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 1604
      • VALDOBBIADENE (tv)
      • ANNOVERIANO

Anch'io ho la tua stessa passione anche se il 444M lo utilizzo davvero poco. Ho caricato le stupende palle della Hornady (Evolution) da 165 grani ma sarei felice di sentire anche altre esperienze.
      Ciao
      Paolo
      Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• Alex10
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2007
        • 2105
        • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
        • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Ciao Marco,
        innanzitutto una presentazione in chiacchierando ci sta tutta. Anche perchè è una buona regola di comportamento presentarsi quando si entra in una comunità...
        Poi su utilizzavi la funzione cerca avresti sicuramente qualche discussione che avresti potuto riesumare se non ti soddisfava completamente, senza quindi aprirne di nuove con lo stesso argomento (per esempio questa: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ghlight=marlin )

Ciao
        Mandi
        Alessandro
        Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• william

Originariamente inviato da PAOLOPIERO
          Anch'io ho la tua stessa passione anche se il 444M lo utilizzo davvero poco. Ho caricato le stupende palle della Hornady (Evolution) da 165 grani ma sarei felice di sentire anche altre esperienze.
          Ciao
          Paolo
          Le palle Hornady (Leverevolution) da 265 grs. non le ho ancora ricaricate; comunque palle da 240 grs, 265grs, 300 grs. le ho già testate e se lo desireri posso darti le "dosi" che ti interessano.
          Comunque grazie a tutti della partecipazione. [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..