armi gonella come sono???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mastro Scopri di più su mastro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mastro
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 301
    • verona
    • setter inglese

armi gonella come sono???

Buongiorno a tutti, mi hanno proposto un sovrapposto cal 28 marca Gonella con un'apertura particolare tipo victor, l'arma è messa bene e ha due paia di canne le un paio 71 cm classiche ***/* e l'altro paio 60 cil con tacca di mira e mirino, unico problema il calcio troppo deviato per me, dovrebbe essere aggiustato un pò, quancuno ne conosce la qualità ed il valore??? grazie in anticipo a tutti.
    Saluti mastro.
  • Alessio78
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 412
    • Schio Vicenza
    • Breton Nico

Le armi di Gonnella sono balisticamente molto prestanti non conosco il cal.28 la mia esperienza con questo costruttore si ferma al cal.8 flobert ma devo dire che paragonato con altri marchi più noti ha fatto barba e capelli a tutti....[vinci]
    [;)] Wish You Were Here

Commenta

• mastro
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 301
      • verona
      • setter inglese

Grazie Alessio, per caso sapresi dirmi cosa vale a spamme naturalmente!!
      Saluti mastro

Commenta

• Alessio78
        ⭐⭐
        • May 2009
        • 412
        • Schio Vicenza
        • Breton Nico

Non saprei dirti....ma penso che un 200 euro glieli puoi dare tranquillamente pensa che oltre al mio vecchio monocanna ho appena preso da lui un sovrapposto cal.8 flobert che è un gioiello ma cosata la bellezza di 480 euri.....[occhi][occhi][occhi]
        ...se per caso pensi non ti possa interessare o il prezzo lo trovi un pò alto fammi sapere che a me interessa....Ciao
        [;)] Wish You Were Here

Commenta

• Essebie
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2008
          • 1436
          • Toscana/Veneto

Confermo la validità delle armi "Gonella". Un mio collega ha due 12 ed un 20, sovrapposti, ed è molto molto soddisfatto. Ti confermo però anche il prezzo molto alto del nuovo per i piccoli calibri: gli ho fatto fare un preventivo per un .410 sovrapposto e mi ha chiesto 800 €!! Le canne mi ha detto che le fora dal pieno.
          Si vis pacem, para bellum

Commenta

• mastro
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 301
            • verona
            • setter inglese

Grazie ragazzi allora penso di prenderlo.
            Saluti mastro!!

---------- Messaggio inserito alle 06:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:42 PM ----------

Alessio se ci ripenso ti faccio sapere!!!
            intanto grazie mille.

Commenta

• roma3
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2010
              • 1342
              • SIENA
              • JACK RUSSEL

Io ho comprato un cal.8(, ma vi assicuro che la Ditta Gonnella è seria e qualificata, ho conosciuto personalmente nell'occasione dell'acquisto del cal. 8 sia il babbo che il figlio Enrico, sono veramente degli artigiani eccezionali, vi potete fidare!!!!!!!
              CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• mastro
                ⭐⭐
                • Mar 2010
                • 301
                • verona
                • setter inglese

Preso!!!! speriamo di rimanere soddisfatto quando lo proverò!
                Saluti mastro

Commenta

• oberkofler
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2009
                  • 2826
                  • Veneto

Originariamente inviato da Essebie
                  Confermo la validità delle armi "Gonella". Un mio collega ha due 12 ed un 20, sovrapposti, ed è molto molto soddisfatto. Ti confermo però anche il prezzo molto alto del nuovo per i piccoli calibri: gli ho fatto fare un preventivo per un .410 sovrapposto e mi ha chiesto 800 €!! Le canne mi ha detto che le fora dal pieno.
                  confermo per le canne forate dal pieno
                  Gonella Antonio detto Toni lo conosco da piu' di 30anni grande artigiano un piccolo genio come non ne esistono piu, da giovane era armiere alla base Setaf di Vicenza aggiustava le armi degli Usa, poi e' stato pure in Venezuela sempre al seguito dell'esercito Usa sempre per le armi se la cava bene con l'inglese e con lo spagnolo, e' ed era una vulcano di invenzioni e nuovi brevetti, usa acciai di qualita' che lavora dal pieno specializzato nei piccoli calibri

Commenta

• mene1963
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 477
                    • GENZANO RM
                    • frodo-bracco-francese

chi sa dirmi invece quale è in assoluto il miglio fucile in cl 8?

Commenta

• roma3
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2010
                      • 1342
                      • SIENA
                      • JACK RUSSEL

Ripeto ho preso un monocanna da Enrico Gonnella, ed anno dopo un uso intenso e continuo dopo lo sparo si apriva il mio monocanna, quindi mi sono deciso quest'anno ad andare alla Fiera di Vicenza e nell'occasione sono andato da Gonella per sistenmare il mio gioielòlino in cal, 8.
                      Immagina tu quanto siano grandi e precisi in famiglia Gonella, mi è stato sostituito il ramponcino e messo uno magnum, mi ha sostituito il parafiletto e mi ha dato una nuova canna di prolunga al costo di ZERO EURO, RIPETO ZERO EURO!!!!!! Comprare dalla ditta Gonella è veramente una garanzia sia per la qualità dei fucili sia per l'assistenza penso unica e irripetibile
                      [brindisi]
                      CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• mene1963
                        ⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 477
                        • GENZANO RM
                        • frodo-bracco-francese

Originariamente inviato da Alessio78
                        Le armi di Gonnella sono balisticamente molto prestanti non conosco il cal.28 la mia esperienza con questo costruttore si ferma al cal.8 flobert ma devo dire che paragonato con altri marchi più noti ha fatto barba e capelli a tutti....[vinci]
                        ciao quali sono le altre armi con cui paragonare il cl 8 di gonella sto cercando notizie....[:-golf]

Commenta

• roger
                          ⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 248
                          • Concesio Bs
                          • COKER

Mi dispiace andare contro corrente ma purtroppo non sono d'accordo sulle qualità balistica del cal. 8 di questo costruttore, ho provato con un parente a varie distanze a sparare su fogli A4 con cartuccette originali, risultati deprimenti, a più di 10 metri rosata inesistente con 7 / 8 pallini nel foglio sia con prolunga che senza, fucile esteticamente piacevole ma il mio Gitti vecchio e bruttino gli fa la barba alla grande, fosse il mio ... indietro incazz..o all'armiere. [:142]
                          roger.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..