caraina lakelander
Comprimi
X
-
caraina lakelander
qualcuno mi sa dire qualcosa su questa fabbrica di armi e un giudizio dei loro prodotti? purtroppo in rete ho trovato poco sono riuscito a capire che si tratta di armi americane o canadesi. -
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome ne ho trovate alcune in vendita di cartucce del periodo (alcune con pallini nikelati, altre sono le Ranger e forse qualche Standard) in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipHo la necessità di acquistare un nuovo gilet da caccia, mi piacerebbe mimetico con una capiente cacciatora.
Ho provato a collegarmi con il sito...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera, 5 giorni fa ho effettuato un intervento in un campo vicino ad un laghetto dove vi era un grosso problema con le oche canadesi che stavano facendo...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoRicordiamo con rispetto e gratitudine i diecimila giovani, americani, iinglesi, canadesi, francesi, ecc. che persero la vita nell'attacco alla "Fortezza...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta