Valutazione Armi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diaolo Scopri di più su Diaolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diaolo
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 694
    • Toscana

Valutazione Armi

Salve a tutti vi chiedo un consiglio sul valore delle seguenti armi di cui mi vorrei disfare per mancanza di spazio, ricevute in eredità:

- Doppietta Bernardelli cal 12, S. Umberto 1, Canne 70, strozz. ***/*, buono stato;

- Semiautomatico a mollone cal 20, marca Breda, canna 67 strozz. ***, buono stato;

e poi il prezzo che potrebbe avere una doppietta marca Liegi cal 16 a cani esterni che vorrei tenere per ricordo essendo stata di mio Nonno, ridotta in condizioni piuttosto brutte.

Grazie a tutti.
  • roma3
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1342
    • SIENA
    • JACK RUSSEL

Originariamente inviato da Diaolo
    Salve a tutti vi chiedo un consiglio sul valore delle seguenti armi di cui mi vorrei disfare per mancanza di spazio, ricevute in eredità:

- Doppietta Bernardelli cal 12, S. Umberto 1, Canne 70, strozz. ***/*, buono stato;

- Semiautomatico a mollone cal 20, marca Breda, canna 67 strozz. ***, buono stato;

e poi il prezzo che potrebbe avere una doppietta marca Liegi cal 16 a cani esterni che vorrei tenere per ricordo essendo stata di mio Nonno, ridotta in condizioni piuttosto brutte.

Grazie a tutti.
    penso che una S:Uberto 1 possa valere 500/600€. se in buono stato, mentre per il semiautomatico a mollone Breda 200/250€. poi naturalmente come tutte le cose se trovi un amatore forse qualcosa in più potresti prendere
    Un saluto
    [vinci]
    CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• Diaolo
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 694
      • Toscana

Grazie delle info, aggiungo anche una foto dei tre fucili e visto che da oggi ne sono diventato il detentore posso aggiungere dopo un accurata visione le seguenti informazioni:
      - la doppietta Bernardelli presenta delle lievi camolature all'interno delle canne, le chiusure sono perfette;
      - Il Breda ha canna di 63 e strozz. ** veramente perfetto! credo avrà sparato si e no 250 fucialate;
      - La doppietta Liegi ha canne totalmente inutilizzabili, ha camolature profonde su entrambe le canne anche se la bascula ancora pare difendersi e le chiusure sono serratissime.

Grazie per l'intervento e spero che quache altro possa aiutarmi, un saluto.
      File allegati

Commenta

• Lipe
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3385
        • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da Diaolo
        Grazie delle info, aggiungo anche una foto dei tre fucili e visto che da oggi ne sono diventato il detentore posso aggiungere dopo un accurata visione le seguenti informazioni:
        - la doppietta Bernardelli presenta delle lievi camolature all'interno delle canne, le chiusure sono perfette;
        - Il Breda ha canna di 63 e strozz. ** veramente perfetto! credo avrà sparato si e no 250 fucialate;
        - La doppietta Liegi ha canne totalmente inutilizzabili, ha camolature profonde su entrambe le canne anche se la bascula ancora pare difendersi e le chiusure sono serratissime.

Grazie per l'intervento e spero che quache altro possa aiutarmi, un saluto.
        Ciao la Bernardelli se ha le camolature (un peccato) vale poco davvero, il Breda essendo cl20 e "veramente perfetto"......puo' considerarsi interessante. Non mi dispiacerebbe, peccato per le canne 63cm.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..