la z2m da 15 o da 19?
dilemma urgente tecna
Comprimi
X
-
A parer mio con i 38 gr (Tecna) la Z2M svolge bene il suo compito....Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
Ho provato la Tecna a 38 gr. in tutte le salse possibili e immaginabili, variando inneschi, dosi e soprattutto borre. Per quanto mi riguarda, le migliori rosate e prestazioni a caccia, le ho ottenute proprio con la GT
. Poi ognuno crede, carica e spara ciò che vuole.
Saluti a tuttiIl talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.Commenta
-
La fiocchi utilizza la Z2M da 21 per caricare la HP37,penso che la sg19 sia bassa sopratutto con pallini piccoli.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
-
Concordo anch'io sulla Gt per la 1,80x38 ma vorrei sapere se dalle tue parti (come clima dovrebbe essere simile al mio) usi con maggiore profitto il 616, visto che io con questo assetto trovo eccellente il 686, almeno con il clima mite ed umido[:-bunny]. CiaoHo provato la Tecna a 38 gr. in tutte le salse possibili e immaginabili, variando inneschi, dosi e soprattutto borre. Per quanto mi riguarda, le migliori rosate e prestazioni a caccia, le ho ottenute proprio con la GT
. Poi ognuno crede, carica e spara ciò che vuole.
Saluti a tuttiCommenta
-
Ciao carissimo.
Suppongo che il tuo U686 non si discosti tanto dal mio 616, ecco spiegato l'ottimo rendimento. In effetti il mio non è un 616 silver, ma il vecchio e costantissimo DFS616 ottonato. Quando capito un lotto di inneschi particolarmente costanti, compro l'intera scatola contenente i blister da 100, Praticamente posseggo migliaia di vecchi 616 e li uso con estrema soddisfazione. Altra borra che mi ha dato grandi soddisfazioni con la Tecna a 38 gr è la VP53.Ultima modifica The hunter; 18-06-11, 23:24.Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.Commenta
-
tecna
Per la Tecna con il 616 o il 686 metterei con 1.80x38 indistintamente una borra GT o SG. La Zm la userei per caricare in questa dose un pallino + grande dal 4 a scendere e per caricare i 40 o 42 grammi di piombo.[ciao]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vorrei aprire una discussione sugli effetti che hanno le decisioni politiche sulla gestione degli ungulati nelle regioni d' Italia.
A voi raccontare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da parachutistLa settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisUn conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
-
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
-
16-09-24, 02:49 -
-
da JoeBuongiorno a tutti,vorrei caricare qualche assetto con Tecna N in cal.20 ..una cartuccia Jolly da usare in inverno x i tordi alti al rientro,per i colombacci...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta