sarà vero!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

s-4 Scopri di più su s-4
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • golf682
    Banned
    • Oct 2010
    • 2674
    • Roma

Sempre per rimanere nel campo delle velocita', cito queste cartucce spagnole marca SAGA:elite sporting 28 452m\s, competition sporting 440m\s, sporting 440m\s, elite special 28-24 434m\s, solera 28 422m\s, solera 24, 428m\s, eurotrap 24 42om\s, ecc ecc ecc

Commenta

• heavy duty
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 1796
      • Puglia.

Originariamente inviato da golf682
      Sempre per rimanere nel campo delle velocita', cito queste cartucce spagnole marca SAGA:elite sporting 28 452m\s, competition sporting 440m\s, sporting 440m\s, elite special 28-24 434m\s, solera 28 422m\s, solera 24, 428m\s, eurotrap 24 42om\s, ecc ecc ecc
      Non ho mai usato le Saga, Giovanni, qui in zona non si trovano facilmente; ho visto delle t2 rosse che caricavano Csb ma non so cosa c'e' in quelle di alta gamma, anche se con quelle velocita' sembrano missili[occhi]

---------- Messaggio inserito alle 03:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:36 PM ----------

Originariamente inviato da Rossella
      grazie, se picchiano più della star non ci sono speranze, non le posso usare o volo via... (presente un pony messo a tirare un container pieno? ;-) la extreme 24 chi la fa?
      La Extreme e' sempre Bornaghi, nella gamma e' tra la Winner e la Star, la 24 carica 206sv in dose 1,30x24 borra Sg 25 e piombo dorato; e' veloce, morbida e stretta, una gran bella cartuccia! Provala, ne vale la pena[;)] Ciao

Commenta

• golf682
        Banned
        • Oct 2010
        • 2674
        • Roma

Io generalmente allo sporting uso le gb, anche queste molto veloci, e si sente ( sempre spagnole), hanno un costo assai inferiore alla media. Vi assicuro che fumano i piattelli anche a distanze impressionanti, importante e' sparare diritto. Le rosate che ho riscontrato sono perfette, almeno in canne beretta 682 optime-bore. Tuttavia, quando trovo le saga, le prendo senza pensaci due volte, ma il fatto e' che sembra che, i modelli piu' veloci di questa marca, non sono importati in italia

Commenta

• heavy duty
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 1796
          • Puglia.

Infatti, mai visto un bossolo t4 o t5 marchiato Maxam o Saga in nessun campo di tiro!

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da heavy duty
            Infatti, mai visto un bossolo t4 o t5 marchiato Maxam o Saga in nessun campo di tiro!

guardo e vi faccio sapere :-)))))))

cmq c'era un tizio che prendeva le Rio ma... spesso non sparavano!
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• golf682
              Banned
              • Oct 2010
              • 2674
              • Roma

Mi risulta, sempre guardano nel sito ufficiale, che queste Saga, risultano velocissime, anche nei caricamenti da caccia. Ho letto roba di 420m\s-430-440, anche piu'

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..