sarà vero!
Comprimi
X
-
Sempre per rimanere nel campo delle velocita', cito queste cartucce spagnole marca SAGA:elite sporting 28 452m\s, competition sporting 440m\s, sporting 440m\s, elite special 28-24 434m\s, solera 28 422m\s, solera 24, 428m\s, eurotrap 24 42om\s, ecc ecc ecc -
Non ho mai usato le Saga, Giovanni, qui in zona non si trovano facilmente; ho visto delle t2 rosse che caricavano Csb ma non so cosa c'e' in quelle di alta gamma, anche se con quelle velocita' sembrano missili[occhi]
---------- Messaggio inserito alle 03:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:36 PM ----------
La Extreme e' sempre Bornaghi, nella gamma e' tra la Winner e la Star, la 24 carica 206sv in dose 1,30x24 borra Sg 25 e piombo dorato; e' veloce, morbida e stretta, una gran bella cartuccia! Provala, ne vale la pena[;)] CiaoCommenta
-
Io generalmente allo sporting uso le gb, anche queste molto veloci, e si sente ( sempre spagnole), hanno un costo assai inferiore alla media. Vi assicuro che fumano i piattelli anche a distanze impressionanti, importante e' sparare diritto. Le rosate che ho riscontrato sono perfette, almeno in canne beretta 682 optime-bore. Tuttavia, quando trovo le saga, le prendo senza pensaci due volte, ma il fatto e' che sembra che, i modelli piu' veloci di questa marca, non sono importati in italiaCommenta
-
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoÈ da un po' di tempo che penso se creare o meno questo thread ed oggi mi sono deciso. Ho spesso sentito parlare e letto(a destra e a manca) che questa...
-
-
-
da edo49PREMESSA. Qualche anno fa era saltato fuori l'obbligo di sparare cartucce "lead free" (senza piombo) nelle zone a protezione speciale, tipo,...
-
-
-
Buongiorno a tutti,
mi sono stati regalati diversi chili di pallini di piombo da caccia montevecchio dentro le originali buste di plastica. Però...-
-
-
da FRANCOGSalve ragazzi avrei bisogno di un testo o fonte di informazione dove si parla e evidenzia il bisogno di adattare la dose di polvere alla numerazione dei...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta