Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[:-glass][:-glass]
ho dei bossoli fiocchi t3 67 616 svasati.cal20
polveri a disposizione:
s4, vecchia sipe, mbx36, tecna, c7, vecchia mb tabacco, vecchia s4, vecchia al.
borre gualandi tuttte le gt la bior le varie sfs coppette sugheri etc
qualcuno ha dosi certe per poterli sruttare?
x quaglie e beccacce.
ciao e grazieeeeeeeeeeeee
vittorio
C7 - 1,20x25 cont. da 22 stellare a 57,9 questa carica va bene con il 615.-
Vedi tu come adattarla.
Io proverei con 1,17 - finita a 58 - tutto il resto invariato.
C7 - 1,20x25 cont. da 22 stellare a 57,9 questa carica va bene con il 615.-
Vedi tu come adattarla.
Io proverei con 1,17 - finita a 58 - tutto il resto invariato.
ciao,
con la c7 ho fatto le mie cariche con 615 e vanno ok....
mo provo con mb36 1,30 x 25 come da tabelle su mygra....loro danno 616 1,35 x 25 in bossolo 70, provo a togliere 5ctg e a farle in bossolo 67, in pb 10.
tu che dici?
appena le assemblo faccio sapere i componenti utilizzati.
ciao
vittorio.
[:-glass][:-glass]
ho dei bossoli fiocchi t3 67 616 svasati.cal20
polveri a disposizione:
s4, vecchia sipe, mbx36, tecna, c7, vecchia mb tabacco, vecchia s4, vecchia al.
borre gualandi tuttte le gt la bior le varie sfs coppette sugheri etc
qualcuno ha dosi certe per poterli sruttare?
x quaglie e beccacce.
ciao e grazieeeeeeeeeeeee
vittorio
Ciao vittorio... io con questi bossoli carico la s4 e la sipe,la s4 la uso sepre a quaglie e non mi manca mai dalla tasca, l'unica cosa e che io le carico nel boss t1/67 616. comunque le faccio così s4 1.15 borra sg ht 25 piombo n°10 gr.24.50 stellare a 6 pieghe.
la sipe invece la uso in iverno inoltrato al passo a tordi, bos.t1/67 616 1.08 gr borra sg ht 25 piombo n°10 25gr stellare a 6 pieghe cartuccia finita se non vado errato 58 mm...
saluti massy...
Buongiorno e buona vigilia di Pasqua a tutti, chiedendo consiglio al maestro Gianluca Garolini ho riciclato questi bossoli (semi caricate) in calibro...
Salve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
Buongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...
27-09-25, 09:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta