Potrebbe essere un idea oppure sparare tranquillamente delle munizioni commerciali che danno il massimo della prestazione alla palla?
Rodaggio canna rigata "low charge".
Comprimi
X
-
Rodaggio canna rigata "low charge".
Mi chiedevo se sparando i primi colpi in una canna rigata vergine (o quasi, vedi BPN) non sia meglio, visto appunto che è da rodare, di sparare delle cartucce con "modeste" ricariche così da far attraversare la canna con velocità "basse" tali da non "traumatizzare" le rigature fresche di fabbrica.
Potrebbe essere un idea oppure sparare tranquillamente delle munizioni commerciali che danno il massimo della prestazione alla palla?
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, come da titolo, chiedevo qual è la differenza tra una canna raggiata, rigata e paradox, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sypherBuongiorno a tutti,
Come nel precedente thread riguardante le armi a canna liscia, mi rivolgo a voi per avere un'idea sul valore dei seguenti...-
-
-
da SnipermosinBuon pomeriggio. Qualcuno possiede una carabina con canna rigata che abbia superato i 7.000 colpi? Avete notato un peggioramento delle prestazioni?
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.