modelli breda inerziali

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

manuell79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • manuell79

modelli breda inerziali

come da titolo quali sono i modelli breda (vecchi) con sistema inerziale?
  • stewie86
    ⭐⭐
    • Jun 2009
    • 704
    • bs
    • DK

che io ricordi, l'astro...

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Astro cal. 12 con camera 70mm. canna lunga 65 cm. con strozzatori esterni, il mio l'ho comprato nel 1987, poi 6 anni fà ho comprato il cal. 20, con camera 76mm, canna 65 cm. strozzatori interni.
      In entrambi i pezzi sono intercambiabili con il mod. Montefeltro vecchio tipo..... praticamente identici.
      Saluti[:D]

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

per inerziali possiamo intendere anche i vecchi molloni se è cosi ci sono:Argus Antares Aries Apollo.....
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• beccolungo
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1509
          • genova

Originariamente inviato da manuell79
          come da titolo quali sono i modelli breda (vecchi) con sistema inerziale?
          modello astro in calibro 12 e 20 sistema inerziale in pratica un benelli vestito breda...io ho appena preso un astrolux in cal 20 canna breda cm 64,5 con strozzatori esterni...non amo i semiauto ma questo a mio avviso e' proprio un bel fucile provato sia al percorso che su qualche pollo colorato e lavora veramente bene,penso sia merito della mitica canna breda...

Commenta

• manuell79

mi interessano solo i modelli inerziali,non a 'mollone'. anch io conoscevo l astro, ma e' possibile che sia l unico modello ? grazie a tutti,

Commenta

• BENELLI.78
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 2041
              • Napoli
              • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da manuell79
              mi interessano solo i modelli inerziali,non a 'mollone'. Anch io conoscevo l astro, ma e' possibile che sia l unico modello ? Grazie a tutti,
              altre all'astro,c'è anche l'ermes,poi di piu' recente c'è la serie echo che derivano sempre da meccanica benelli e poi la serie xanthos,con meccanica inerziale non benelli.

I modelli a mollone si chiamano a lungo rinculo e non hanno niente a che vedere con il sistema inerziale.
              Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..