togliere la bindella
Comprimi
X
-
togliere la bindella
salve a tutti, vorrei un parere dagli e sperti, mi hanno regalato una canna beretta a 300, sfortunatamente tagliata era una 2 stelle ma non saprei dire la lunghezza, e' stata portata a 60 cilindrica, a questo punto vorrei fare un'altra modifica vorrei togliere la bindella ma lasciando gli ultimi 4 cm dove c'e' il mirino, qulcuno sa consigliarmi come procedere? vorrei utilizzarla per la caccia al cinghiale e farla tipo slug,e o intezione dopo aver fatto la modifica di mandarla a brescia per ribancarla. cordialita' marcello
saluti Marcello -
Commenta
-
Dal momento che vuoi un lavoro ben eseguito e regolare, non toccare nulla, ma manda la canna tramite armeria a Gardone Valtrompia ad un bravo artigiano.
Chiedi che sia sbindellata del tutto e montata con tacca di mira e rampa con mirino, a lavoro ultimato chi ha fatto il lavoro, la manderà al BNP per la ripunzonatura.
Avrai così un lavoro perfetto e regolare ad un prezzo equo.
Gli appassionati del bricolage domestico, nel campo delle armi fanno solo pasticci e rischiano inutilmente la licenza, vedo le loro creazioni da circa 35 anni ... e non c'è mai stata una eccezione!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
giustissima affermazioneDal momento che vuoi un lavoro ben eseguito e regolare, non toccare nulla, ma manda la canna tramite armeria a Gardone Valtrompia ad un bravo artigiano.
Chiedi che sia sbindellata del tutto e montata con tacca di mira e rampa con mirino, a lavoro ultimato chi ha fatto il lavoro, la manderà al BNP per la ripunzonatura.
Gli appassionati del bricolage domestico, nel campo delle armi fanno solo pasticci e rischiano inutilmente la licenza, vedo le loro creazioni da circa 35 anni ... e non c'è mai stata una eccezione!
Cordialità
G.G.
meglio rivolgersi a chi di competenza in modo da farla pure ribancare ,se non erro si rischia il ritiro della licenza per manomissione di armiCommenta
-
Quoto ed aggiungo: così ti togli da ogni problema e guadagni uno o due mesi di tempo. (.....e spendi meno, ci mangia solo l'artigiano)Dal momento che vuoi un lavoro ben eseguito e regolare, non toccare nulla, ma manda la canna tramite armeria a Gardone Valtrompia ad un bravo artigiano.
Cordialità
G.G.Commenta
-
Egr. G.G, come sempre le tue indicazioni sono professionali ed esaustive tanto che anch'io vorrei fare eseguire questo lavoro sulla canna del mio 48 al cal.20 del 1973 inquanto la bindella assomiglia tanto ad una strada piena di dossi. Sono indiscreto se ti chiedo indicativamente quale spesa dovrei affrontare? Grazie.
TrapperCommenta
-
si anche io sarei curioso di sapere approssimativamente la spesa, il problema e' che qua' da noi a livorno quando si va' in armeria e si chiede la spedizione di un'arma a brescia ti guardano come se tu fossi un pollo da spennare, nel pomeriggio vado in un'armeria \artigiano a ponsacco ,che restaura armi e sento lui cosa mi propone e se ne vale la pena, altrimenti la faccio ribancare cosi' come', saluti marcello
saluti MarcelloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeSalve
qualcuno di voi ha i documenti ufficiali della proposta di modifica della 157?
La domanda nasce spontanea visto il trambusto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gamma2Salve,
Montando una bindella rialzata after market sul mio sovrapposto sporting, cambio il punto di impatto sul bersaglio?
vale...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, mi sapete indicare un semi automatico dal. 12, nuovo, con la canna da 65 o66 cm., senza bindella o un costruttore che dia la possibilità...
-
-
-
da BretonCiao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a proposito di un paio di dubbi che mi accompagnano da un po; ovvero, io sparando con semiauto o con sovrapposto...
-
-
-
da DannyrocketSperando di non pentirmene metto in vendita il mio A302 con 2 Canne.
Il fucile è in ottimo stato sia estetico che meccanico, curato dopo ogni uscita....-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta