togliere la bindella

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcello69 Scopri di più su marcello69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcello69
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 461
    • livorno
    • setter inglese milo

togliere la bindella

salve a tutti, vorrei un parere dagli e sperti, mi hanno regalato una canna beretta a 300, sfortunatamente tagliata era una 2 stelle ma non saprei dire la lunghezza, e' stata portata a 60 cilindrica, a questo punto vorrei fare un'altra modifica vorrei togliere la bindella ma lasciando gli ultimi 4 cm dove c'e' il mirino, qulcuno sa consigliarmi come procedere? vorrei utilizzarla per la caccia al cinghiale e farla tipo slug,e o intezione dopo aver fatto la modifica di mandarla a brescia per ribancarla. cordialita' marcello

saluti Marcello
  • ferdy
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 480
    • agerola
    • segugio istriano

dopo dovrebbe essere ribancata se nnn erro ti costa na cifra nn so se ne vale la pna

Commenta

• marcello69
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 461
      • livorno
      • setter inglese milo

si si dopo la faccio ribancare, ma togliere la bindella la vedo dura.saluti

saluti Marcello

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11225
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da marcello69
        si si dopo la faccio ribancare, ma togliere la bindella la vedo dura.saluti
        Dal momento che vuoi un lavoro ben eseguito e regolare, non toccare nulla, ma manda la canna tramite armeria a Gardone Valtrompia ad un bravo artigiano.
        Chiedi che sia sbindellata del tutto e montata con tacca di mira e rampa con mirino, a lavoro ultimato chi ha fatto il lavoro, la manderà al BNP per la ripunzonatura.
        Avrai così un lavoro perfetto e regolare ad un prezzo equo.
        Gli appassionati del bricolage domestico, nel campo delle armi fanno solo pasticci e rischiano inutilmente la licenza, vedo le loro creazioni da circa 35 anni ... e non c'è mai stata una eccezione!

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• mivi77
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2010
          • 1252
          • RIETI
          • breton- gemma setter inglese -zara

Originariamente inviato da G.G.
          Dal momento che vuoi un lavoro ben eseguito e regolare, non toccare nulla, ma manda la canna tramite armeria a Gardone Valtrompia ad un bravo artigiano.
          Chiedi che sia sbindellata del tutto e montata con tacca di mira e rampa con mirino, a lavoro ultimato chi ha fatto il lavoro, la manderà al BNP per la ripunzonatura.
          Gli appassionati del bricolage domestico, nel campo delle armi fanno solo pasticci e rischiano inutilmente la licenza, vedo le loro creazioni da circa 35 anni ... e non c'è mai stata una eccezione!

Cordialità
          G.G.
          giustissima affermazione
          meglio rivolgersi a chi di competenza in modo da farla pure ribancare ,se non erro si rischia il ritiro della licenza per manomissione di armi

Commenta

• Repirani
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 1175
            • osimo
            • Epagnuel breton

Originariamente inviato da G.G.

Cordialità
            G.G.
            Quoto ed aggiungo: così ti togli da ogni problema e guadagni uno o due mesi di tempo. (.....e spendi meno, ci mangia solo l'artigiano)

Commenta

• trapper
              • Jan 2009
              • 93
              • potenza
              • setter tricolore

Egr. G.G, come sempre le tue indicazioni sono professionali ed esaustive tanto che anch'io vorrei fare eseguire questo lavoro sulla canna del mio 48 al cal.20 del 1973 inquanto la bindella assomiglia tanto ad una strada piena di dossi. Sono indiscreto se ti chiedo indicativamente quale spesa dovrei affrontare? Grazie.
              Trapper

Commenta

• marcello69
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 461
                • livorno
                • setter inglese milo

si anche io sarei curioso di sapere approssimativamente la spesa, il problema e' che qua' da noi a livorno quando si va' in armeria e si chiede la spedizione di un'arma a brescia ti guardano come se tu fossi un pollo da spennare, nel pomeriggio vado in un'armeria \artigiano a ponsacco ,che restaura armi e sento lui cosa mi propone e se ne vale la pena, altrimenti la faccio ribancare cosi' come', saluti marcello

saluti Marcello

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..