Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
a mio modesto parere dipende dalla convergenza tra la linea di mira e l'asse della canna...sui campi da tiro ho visto gente impazzire per regolare i bindelloni...ma si parla di rialzare anche 80 mm...non so tu quanto intenderesti rialzare...
a mio modesto parere dipende dalla convergenza tra la linea di mira e l'asse della canna...sui campi da tiro ho visto gente impazzire per regolare i bindelloni...ma si parla di rialzare anche 80 mm...non so tu quanto intenderesti rialzare...
la bindella è 10 mm. Effettivamente farò delle fucilate in placca per capire meglio.
se alzi 10 mm bindella e nasello mantenendo la stessa convergenza non credo ti cambi molto il punto d'impatto...se hai il nasello regolabile puoi provare facilmente...diverso su un calcio fisso tipo caccia...se lavori sulle piastrine non è che alzi il nasello...ma cambi la piega intervenendo sull'angolo di incasso...
se alzi 10 mm bindella e nasello mantenendo la stessa convergenza non credo ti cambi molto il punto d'impatto...se hai il nasello regolabile puoi provare facilmente...diverso su un calcio fisso tipo caccia...se lavori sulle piastrine non è che alzi il nasello...ma cambi la piega intervenendo sull'angolo di incasso...
il calcio non ha il nasello regolabile pur essendo su misura, comunque per togliere ogni dubbio non resta che la placca
Secondo me per non perdersi nel limbo sarebbe utile farsi dare dei punti di partenza da un esperto di calciature, poi in base al tuo modo e tempo di sparo farai una regolazione finale.
ho visto tiratori di buon calibro impazzire letteralmente dietro ahi bindelloni, in certe cose a fare da se si fanno purtroppo più passi indietro che avanti.....
Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a proposito di un paio di dubbi che mi accompagnano da un po; ovvero, io sparando con semiauto o con sovrapposto...
Buongiorno a Tutti, mi sapete indicare un semi automatico dal. 12, nuovo, con la canna da 65 o66 cm., senza bindella o un costruttore che dia la possibilità...
Cedo per inutilizzo canna Breda R per serie a 300/1/2/3/ Cal 12 da 65 cm 3 stelle ,senza bindella , ottimo stato prezzo 250€ contatto WhatsApp 3345900363,(no...
10-11-22, 05:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta