P.s. La canna presenta rosate ben aperte ma pur sempre nutrite ai 30 metri e tale le mantiene fin ai 35 metri con forza d'impatto piuttosto notevole.
canna 67 BMB a 303
Comprimi
X
-
canna 67 BMB a 303
Possiedo un a 303 anno AL; matr. bascula L........ BMB; peso gr 980; foratura 18,3; stelle 3;natricola soli numeri . Poi mi ritrovo, ed è quello che non capisco, il numero 3 stampigliato nelle immediate vicinanze dell'incavo dell'estrattore. Mi dicono che trattasi dei decimi di strozzatura,ma larmiere l'ha misurata ed afferma che trattasi di una 5 decimi. Chi sa dirmi cos'è quel 3. Grazie. Saluti
P.s. La canna presenta rosate ben aperte ma pur sempre nutrite ai 30 metri e tale le mantiene fin ai 35 metri con forza d'impatto piuttosto notevole.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71Introduco questa discussione per chiedere a coloro che hanno fatto prove di rosata qualche considerazione sulle eventuali differenze di rosata e di distanza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da daniel1Vendo fucile sovrapposto Beretta modello S55 in calibro 12 pari al nuovo, tenuto in collezione. Il fucile non presenta alcun punto di ruggine.
Ecco...-
Canale: Annunci compra vendita
13-09-23, 20:25 -
-
da beccacciaroCerco canna da 71 2 stelle franchi AL48 cal 20
Volendo ne possiedo una da 3 stelle mi pare da 66 cm o giù di lì, che ancora non ho deciso...-
-
-
da mivi77Cedo per inutilizzo canna Breda R per serie a 300/1/2/3/ Cal 12 da 65 cm 3 stelle ,senza bindella , ottimo stato prezzo 250€ contatto WhatsApp 3345900363,(no...
-
10-11-22, 05:36 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta