Pallini di Piombo, Nichelati e Ramati....
Comprimi
X
-
Secondo il parere dei vecchi cacciatori, i nikelati sono duri ed ammazzano meno. Io mi trovavo bene con una demimagnum della Federal, di piombo grosso ramato e buffered con granulato plastico, che fa dei tiri da paura. Ho ammazzato selvatici posati a oltre 60 m. Me la tengo in tasca per tiri disperati. Saluti. Edo. -
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MicoBuon giorno a tutti; vorrei assemblare cartucce con pallini ramati del n.3-4 in cal.12 x lepre. Oltre a produrre rosate, suppongo, in pochetino migliori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
-
-
da edo49PREMESSA. Qualche anno fa era saltato fuori l'obbligo di sparare cartucce "lead free" (senza piombo) nelle zone a protezione speciale, tipo,...
-
-
-
da FRANCOGSalve ragazzi avrei bisogno di un testo o fonte di informazione dove si parla e evidenzia il bisogno di adattare la dose di polvere alla numerazione dei...
-
-
-
da pasiBuongiorno e Buon Natale,
nelle cartucce caricate con pallini in acciaio vengono utilizzate polveri molto progressive rispetto a quelle utilizzate...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta