incertezza
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
incertezza
Salve a tutti essendo le prima volte che apro una discussione in questo interessantissimo forum vorrei cogliere l'occasione per salutare tutti.La mia domanda é sapere quali variazioni si hanno in termini di pressione e velocita' caricando le dosi di una cartuccia magnum 12/76 in un bossolo 12/89 cambiando ovviamente l'altezza della borra.Per esempio (2.05x53 Hi-Skore 800).
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TaurielBuongiorno a tutti,
vi scrivo dall'appennino tosco-emiliano, sono cresciuta in una famiglia di cacciatori pur non praticando (mio papà pratica...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Livia1968E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buongiorno, grazie dell' ammissione all' interessantissimo forum, abito in Alta val Trebbia e amo principalmente le cacce con i cani da seguita, buona...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LorisPer evitare continui ricorsi al Tar e conseguenti modifiche o sospensioni del calendario venatorio basterebbe che lo stesso venisse promulgato con legge...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.