incertezza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

X
- 

incertezza
								Salve a tutti essendo le prima volte che apro una discussione in questo interessantissimo forum vorrei cogliere l'occasione per salutare tutti.La mia domanda é sapere quali variazioni si hanno in termini di pressione e velocita' caricando le dosi di una cartuccia magnum 12/76 in un bossolo 12/89 cambiando ovviamente l'altezza della borra.Per esempio (2.05x53 Hi-Skore 800). incertezza
								Salve a tutti essendo le prima volte che apro una discussione in questo interessantissimo forum vorrei cogliere l'occasione per salutare tutti.La mia domanda é sapere quali variazioni si hanno in termini di pressione e velocita' caricando le dosi di una cartuccia magnum 12/76 in un bossolo 12/89 cambiando ovviamente l'altezza della borra.Per esempio (2.05x53 Hi-Skore 800).
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da TaurielBuongiorno a tutti,
 vi scrivo dall'appennino tosco-emiliano, sono cresciuta in una famiglia di cacciatori pur non praticando (mio papà pratica...- 
							Canale: PRESENTAZIONI

- 

- 

da Livia1968E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...- 
							Canale: Caccia di selezione

- 

- 

Buongiorno, grazie dell' ammissione all' interessantissimo forum, abito in Alta val Trebbia e amo principalmente le cacce con i cani da seguita, buona...- 
							Canale: PRESENTAZIONI

- 

- 

da LorisPer evitare continui ricorsi al Tar e conseguenti modifiche o sospensioni del calendario venatorio basterebbe che lo stesso venisse promulgato con legge...- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...- 
							Canale: Setter & Pointer

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.