Carabina H&k slb 2000 ora e Haenel slb 2000 ????
Comprimi
X
-
Carabina H&k slb 2000 ora e Haenel slb 2000 ????
Gentilmente Qualcuno mi puo dare informazioni sulla nuova carabina Haenel slb 2000 + ex H&k slb 2000. La slb 2000 adesso viene prodotta dalla fabrica Haenel e io non l' ho mai sentita nominare questa fabbrica e seria,?chiedo agli esperti un aiuto anche al sig GG perche sono intenzionata ad acquistarla dato che H&K slb 2000 non viene piu prodotta, mi hanno detto che costa 1000 euro , in la vorrei ordinare in 308 w per il cinghiale in battuta .[:-glass][:-glass]Ultima modifica carabincobra; 01-09-11, 19:32. -
-
Eiiiiiii. sta qualcuno che mi può aiutare , nessuno sa dirmi qualcosa , .[:-glass][:-glass][:-glass]Commenta
-
Se ha la stessa meccanica dell'H&K puoi andare sul sicuro"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
Commenta
-
Sono la stessa cosa. Era già comparso in altra discussione recente (pensavo fosse sempre la stessa).
Pregi e difetti immutati.Commenta
-
heckler e haenel fanno parte dello stesso gruppo.merkel e stata aquisita da caracal abu dhabi che a suo tempo aveva gia strappato alla glock wilhem bubits e il suo team x creare la sua pistola semiauto. la caracal.[:D][:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankSalve, una nuova carabina Haenel jager10 pro presenta questi "tappini" sui fori di montaggio della slitta che da manuale è quella remington...3 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Tommy19buonasera a tutti grazie per avermi accettato, avrei bisogno di un informazione dai più esperti, che modello di browning bar è questa carabina? e se...1 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta