Saluti mastro
Winchester western
Comprimi
X
-
Winchester western
Buongiorno a tutti, posseggo una buona scorta di winchester western cal 16 piombo 9-7, qualcuno le conosce???
Saluti mastro -
Conoscevo le Western in cal 12. Se sono quelle che penso erano in vendita nei primi anni 70 ed avevano la caratteristica di andare benissimo quando tutte le altre cartucce andavano male. Secondo me non possono più usarsi perchè hanno circa 40 anni. Ti conviene cederle ai collezionisti.[:D] -
io ne avevo un bel po in cal. 16 originali made in Usa WW... piombo 2 le ho sparate anche l'anno scorso andavano benissimo poi ho cambiato calibro e le ho cedute tutte nessun problema eccellentiCommenta
-
Montano l'innesco 209 vecchio tipo che al momento sembra che non dia problemi di accenzione.
Sono delle belle cartucce che per gente come me hanno un grande bagaglio di ricordi.
Saluti Roby62[:-golf]Ultima modifica Roby62; 03-09-11, 12:08.La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
Credo siano più recenti, il bossolo di quelle mie è t3, come quella di sinistra ho un paio di standard, non sapevo che un tempo le facevano anche in calibro 16. ho anche le super speed pb 7 e 3 gr. 32.
comunque grazie per le risposte.
Saluti mastroCommenta
-
-
Grandi cartucce le trap 100, con i suoi 32 gr. di pallini dell' otto o 7,5 erano velocissime e micidiali, metterei nello stesso piano anche le Trap 200 rosse tipo 3 degli anni 80, un amico me ne ha regalata una scatola che userò con tanta parsimonia.
Saluti Roby62La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Ne ho circa 200 in pb9, e vanno molto bene.
Se sei un amante del Calibro 16 ti consiglio di visitare questo sito: www.calibro16.it , qui troverai di tutto di più.
Saluti
ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho comprato da poco un Sovrapposto Winchester Select Energy da trap canne 76, avendo un calcio basso e 5 strozzatori esterni, l’armiere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta