Palle lyman lee e strozzature

Comprimi

X
- 

Palle lyman lee e strozzatureVorrei sapere se le palle Lyman sabot slug e quelle Foster Lee, confezionate come consigliato sul sito con borre Z2M sono tranquillamente sparabili in canne con strozzatura massima. Porgo questa domanda perche dopo averne assemblate alcune con la borra citata mi sono accordo che il loro diametro misura circa 18,90 (Lyman) e 18,65 (lee) contro il diametro di strozzatura che e circa 17,8-9 Ciao a tutti Sparalesto
- 

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Camoscio61Buongiorno a tutti
 Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da GambettoneBuongiorno a tutti gli amici del forum, scrivo queste righe per avere un consiglio dai più esperti utilizzatori di basculanti in merito al cambio di...- 

- 

- 

da maurmunBuongiorno a tutti,
 vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....- 
 20-07-24, 14:37
- 

- 

Considerato il periodo di grande penuria di palle per ricare cartucce per carabina, sono venuto in possesso di palle sako 220 grani cal 30.
 Vorrei...- 

- 

- 

buona giornata a tutti, chiedo a voi, chi ha ricaricato le palle in oggetto in cal. 30.06 carab. browining MK3 calnna 53 cm. in caccia in braccata al...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta