F2x32 estiva
Comprimi
X
-
F2x32 estiva
Volevo condividere con gli amici due assetti (di cui non conosco i valori di banco)con f2x32 anno 2009 ,che mi hanno pemesso di abbattere pulitamente numerosi conigli anche a distanze degne di nota ,nonostante il caldo estivo che ancora continua a cuocere la sicilia:la prima fiocchi 616 70 mm 1.8 x 34 bior 18 st 58mm piombo7 1/2(anche se un po' pepata non mi ha mai deluso). La seconda ricavata da un dose di mbx32(stessa polvere di diverso colore) gentilmente proposta da un utente siciliano (MOIZO) ottima terza canna a conigli nsi t4 686 1.7x35 sg19 n5/6 chiusa 57.8un saluto Maurizio -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Daniele98Buonasera una domanda ho 3 cuccioli di segugio italiano ho cominciato l’addestramento da poco e procede bene con il coniglio.
In campagna dove...-
Canale: L' addestramento
-
-
buonasera, secondo le vostre esperienze le 2 polveri citate sono nettamente uguali ?ho sempre caricato con mbx 32 con buoni risultati facendo in bossolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buonasera, sono in possesso di qualche etto di F2x32 penso di almeno 10 anni fa (la usava mio nonno) siccome in questi giorni volevo andare a lepri con...
-
-
-
da corbariOggi in armeria il titolare mi ha regalato una busta di borre push pull Baschieri, borra che la B&P utilizzava nelle famose F2 Flash. Quello che so...
-
-
-
da pacobuongiorno,
gradirei sapere se qualcuno può indicarmi un buon assetto con f2x32 O.T.,
ho provato 1,25x26, bossolo 615/67, dischetto frangibile...-
02-04-20, 10:15 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta