Calibro 28 al percorso caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lipe Scopri di più su Lipe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Per giudicare se il fucile "ti viene" (col 28 devi essere preciso....) ti consiglio anche di fare una pedana allo skeet, usando le B&P da 22g pimbo n.10 e strozzatore cilindrico.
    In questo tiro dinamico (piattelli ad angolazioni diverse vicini e più lontani), potrai valutare globalmente la resa e l'imbracciatura del nuovo gioiellino!
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

Grazie ragazzi, per un po' di rodaggio invece cosa ne dite?,(per slegare un po' l'arma).....quanti grammi?
      Ho sentito parlare molto bene delle B&P, le provero' sicuramente, peccato solo che usino il fondello T1, cosi come le Fiocchi, come le giudicate?
      Saluto.

Commenta

• pinnici
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1399
        • Riposto
        • setter inglese

Originariamente inviato da Lipe
        Grazie ragazzi, per un po' di rodaggio invece cosa ne dite?,(per slegare un po' l'arma).....quanti grammi?
        Ho sentito parlare molto bene delle B&P, le provero' sicuramente, peccato solo che usino il fondello T1, cosi come le Fiocchi, come le giudicate?
        Saluto.
        Congratulazioni per l'ottima scelta che hai fatto.
        Usa le Baschieri da 22 e da 26 gr , le fiocchi da 24gr per il piattello e metti lo strozzatore ***, per il fondello non stare a preoccuparti sono cartucce che vanno bene.

P. S. l'arma non và slegata, casomai dovrai essere tu slegarti un pò, visto che, se non sarai preciso inizialmente saranno padelle a non finire .
        Fai mooolto allenamento
        FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
        (Dante Alighieri )

Commenta

• Lipe
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3385
          • E. Romagna RIMINI

Ciao Pinnici, ancora non lo usato, ma........ hai ragione penso proprio che all'inizio saranno padelle, lo messo in conto, faro' un po di percorso caccia per prenderci la mano.
          Per il momento posso dire che ha un ottimo brandeggio, sale alla spalla che e' una meraviglia, e' davvero ben fatto, ancora una volta grande BENELLI, e' il terzo che possiedo (benellista convinto), Si daccordo non costa poco, ok ha i legni rivestiti (il miglior "film" protettivo che abbia mai visto) ma ragazzi......... e' di Urbino...punto.
          Un saluto a tutti.

Altri pensieri sul cl28 saranno musica.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..