PEGORARO.
Comprimi
X
-
Dal sito del caricatore, pare non esserci nessun rivenditore in Campania.
Trovi invece rivenditori di tale marchio in Puglia, LAzio, e Calabria (tra le regioni limitrofe alla tua).
Dai un occhio qui:
-
bellizzi provinci di avellino c'e' un'armeria che li tratta io le uso sono ottime."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
il bracconiere ha solo 2 tipi,a cimitile ne hanno diversi tipi...« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
di armerie a cimitile sono 2 non puoi sbagliare sono anche vicine."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi sono state regalate da un amico che cacciava le oche all'estero 2 scatole di cartucce magnum Pegoraro g50 in bossolo superfiocchi e piombo 3/0. Non...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Buongiorno sono alla ricerca della identità della polvere contenuta nella cartuccia pegoraro v3 con borra z2m in plastica, da non confondere con quella...
-
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da O' Brigante.. La mia terra ancora una volta martoriata, ancora una volta sbeffeggiata, ancora una volta uccisa.
Oggi alle 13 circa si è verificato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da A.300Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno é a conoscenza di questa marca di carabine, CVA modello cascade. Vengono importate da un noto rivenditore...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta