grazie
CVA CASCADE WIDELAND 300 prc qualità carabina
Comprimi
X
-
CVA CASCADE WIDELAND 300 prc qualità carabina
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno é a conoscenza di questa marca di carabine, CVA modello cascade. Vengono importate da un noto rivenditore di brescia e ho visto che hanno prezzi veramente buoni, com 980 euro si compra un 7 prc o un 300 prc. Qualcuno le ha provate e sa se le canne sono di livello? E se gli scatti sono intercambiabili con quelli di qualche modello famoso?
grazieTag: Nessuno👍 1 -
Ciao, CVA é un brand “fratello minore” di Bergara. Sono armi buone, ne parlano bene negli USA. Non hanno scatti intercambiabili e non sono cloni dell’azione Remington 700.Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno é a conoscenza di questa marca di carabine, CVA modello cascade. Vengono importate da un noto rivenditore di brescia e ho visto che hanno prezzi veramente buoni, com 980 euro si compra un 7 prc o un 300 prc. Qualcuno le ha provate e sa se le canne sono di livello? E se gli scatti sono intercambiabili con quelli di qualche modello famoso?
grazie👍 1 -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoBuonasera a tutti, ho avuto modo di recensire e testare al poligono tre diversi modelli di carabine del marchio spagnolo Bergara, in particolare una da...
-
Canale: Armi & Polveri
25-11-24, 17:41 -
-
da Arkhosciao a tutti,
vi scrivo dall'Australia, dove sono felice possessore di un CZ 457 Lux e, oggetto di questa discussione, un Bergara BA13 in...-
-
-
da Francesco
Buonasera a tutti, scrivo questo annuncio per informare che ho a disposizione diverse calciature per azione di tipo Remington...-
Canale: Annunci compra vendita
16-05-25, 17:25 -
-
da Gino_92Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...-
-
-
da Davidexcome da titolo, cerco sopracitato sovrapposto. Canne 67cm strozzatori intercambiabili, monogrillo Cal 12. se avete anche pareri/consigli/opinioni scrivetemi...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta