CVA CASCADE WIDELAND 300 prc qualità carabina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

A.300 Scopri di più su A.300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • A.300
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2025
    • 10
    • Trento
    • Breton

CVA CASCADE WIDELAND 300 prc qualità carabina

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno é a conoscenza di questa marca di carabine, CVA modello cascade. Vengono importate da un noto rivenditore di brescia e ho visto che hanno prezzi veramente buoni, com 980 euro si compra un 7 prc o un 300 prc. Qualcuno le ha provate e sa se le canne sono di livello? E se gli scatti sono intercambiabili con quelli di qualche modello famoso?
    grazie
  • Francesco
    ⭐⭐
    • Apr 2024
    • 277
    • Roma
    • Bassotto a pelo duro

Originariamente inviato da A.300
    Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno é a conoscenza di questa marca di carabine, CVA modello cascade. Vengono importate da un noto rivenditore di brescia e ho visto che hanno prezzi veramente buoni, com 980 euro si compra un 7 prc o un 300 prc. Qualcuno le ha provate e sa se le canne sono di livello? E se gli scatti sono intercambiabili con quelli di qualche modello famoso?
    grazie
    Ciao, CVA é un brand “fratello minore” di Bergara. Sono armi buone, ne parlano bene negli USA. Non hanno scatti intercambiabili e non sono cloni dell’azione Remington 700.

Commenta

• A.300
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2025
      • 10
      • Trento
      • Breton

Ok ti ringrazio, quindi anche per lo scatto se si comprasse va fatto alleggerire il suo se si volesse piu leggero? Le canne sono qualità come bergara in teoria allora

Commenta

• Francesco
        ⭐⭐
        • Apr 2024
        • 277
        • Roma
        • Bassotto a pelo duro

Originariamente inviato da A.300
        Ok ti ringrazio, quindi anche per lo scatto se si comprasse va fatto alleggerire il suo se si volesse piu leggero? Le canne sono qualità come bergara in teoria allora
        Si probabilmente dovresti portarla da un armaiolo. Le canne dovrebbero essere di qualità

Commenta

• Strider21
          • May 2024
          • 99
          • alto novarese

La piattaforma è quella... In America è riuscita ad imporsi come valido riferimento in un mercato quantomeno saturo, ed ultimamente anche abbastanza esigente... Io approvo! Facci poi sapere...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..