Composizione Cartuccia Zanoletti Silenziata...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco7410 Scopri di più su francesco7410
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Composizione Cartuccia Zanoletti Silenziata...

Ho provato a scaricare per conto di un'amico una cartuccia Zanoletti Walter Super Silenziata in cal 12 e ho trovato con mio stupore ben 34gr di piombo e dose di polvere (che non conosco) di 0,48gr, contenitore che a me sembra il Vzero, chiusura stellare in bossolo T1 da 70mm inn Cx 2000... Imposto le foto, spero qualcuno sappia darmi notizie più attendibili su questa polvere e cartuccia....
    File allegati
  • Alessio78
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 412
    • Schio Vicenza
    • Breton Nico

Il contenitore sembra un V zero, e la polvere sembra la granular sv Cheddite...ma aspettiamo gli esperti!
    [;)] Wish You Were Here

Commenta

• nebbia 75
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 383
      • torino
      • segugio maremmano drhatthar

scusa ma cosa vuol dire silenziata

Commenta

• roger
        ⭐⭐
        • Mar 2009
        • 248
        • Concesio Bs
        • COKER

Originariamente inviato da nebbia 75
        scusa ma cosa vuol dire silenziata
        Vuol dire che fa meno rumore, ma anche la distanza utile è rapportata al poco fragore, cioè sui 15/20 metri.
        roger.

Commenta

• nebbia 75
          ⭐⭐
          • Dec 2010
          • 383
          • torino
          • segugio maremmano drhatthar

funziona? in che pb la fanno?

Commenta

• berettagame
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1152
            • Brindisi
            • kurzhaar

Originariamente inviato da francesco7410
            Ho provato a scaricare per conto di un'amico una cartuccia Zanoletti Walter Super Silenziata in cal 12 e ho trovato con mio stupore ben 34gr di piombo e dose di polvere (che non conosco) di 0,48gr, contenitore che a me sembra il Vzero, chiusura stellare in bossolo T1 da 70mm inn Cx 2000... Imposto le foto, spero qualcuno sappia darmi notizie più attendibili su questa polvere e cartuccia....
            Francesco è normale che abbia 34 gr di piombo infatti nelle silenziate il range di piombo resta standard per il calibro in questione mentre è la polvere che viene a mancare correlata da un innesco potentissimo in questo caso il cx2000, in pratica da cio che mi è parso di capire con questo sistema non si supera un tot. di m/s sicuramente più basso dei classici 400m/s e di conseguenza avendo una bassissima velocità si ha un rumore ridotto.
            "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
            Michael Jackson

Commenta

• brinaenio
              ⭐⭐
              • Mar 2010
              • 334
              • roma
              • setter inglese f brina setter inglese m nio

Originariamente inviato da berettagame
              Francesco è normale che abbia 34 gr di piombo infatti nelle silenziate il range di piombo resta standard per il calibro in questione mentre è la polvere che viene a mancare correlata da un innesco potentissimo in questo caso il cx2000, in pratica da cio che mi è parso di capire con questo sistema non si supera un tot. di m/s sicuramente più basso dei classici 400m/s e di conseguenza avendo una bassissima velocità si ha un rumore ridotto.
              ciao a tutti, la velocita dovrebbe essere non al di sopra dei 320 m/s circa perche altrimenti infrangerebbe la barriera del suono,saluti BrinaeNio.

Commenta

• luigi sam
                • Mar 2010
                • 169
                • GALATINA (LECCE)
                • breton

la polvere e la cheddite granular sv, il contenitore e il cheddite 27 x i 24 grammi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..