canne corte per tordi
Comprimi
X
-
Premetto che la canna di 65cm sarebbe più indicate per le distanze da te mensionate tuttavia mio fratello caccia con 61 cm e tre stelle di strozzatura e butta giù di tutto a quelle distanze la cosa più inportante secondo me addirittura più delle strozzatura o dellla lunghezza della canna sono le cartucce se vanno non avrai problemi preferendo magari cartucce veloci e di leggera grammatura -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha mai visto o utilizzato questo sovrapposto... Vorrei comprarlo visto il prezzo molto basso da utilizzare...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da claudio 58Buongiorno,
un carissimo amico cerca un sovrapposto Franchi feeling cal.12 con canne lunghe 62 cm. con strozzatori interni.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ALESSANDRObuon giorno, leggo sempre di piu' dell'uso del .410 ma volevo chiedere, in questo calibro sono piu' performanti le canne da 66 o 71...?
in quanto...-
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta