Piombo deformato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sandro71 Scopri di più su sandro71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sandro71
    ⭐⭐
    • Jun 2006
    • 737
    • roccasecca, , .
    • pointer

Piombo deformato

Ho provato a schiacciare del piombo 7e1/2 con una macchinetta della pasta, il risultato è stato soddisfacente per uun terzo del sacchetto, adesso i rulli non riescono più a prenderlo, suppongo si sia formata una patina scivolosa, ho provato a rimuoverla con vari escamotage, niente. Voi che sistema usate?
  • pacigianni

Ciao Sandro, non sono un estimatore del piombo deformato, credo che usando degli accorgimenti alternativi si riescono a creare rosate ampissime, senza avere la penalizzazione del piombo deformato.
    Infatti il piombo deformato tende a perdere velocemente velocità.
    Vedrai che dopo la gara della cartuccia d'oro avrai motivo per abbandonare questo tipo di soluzione.
    Ciao
    Gianni

Commenta

• lupucus
      ⭐⭐
      • Dec 2006
      • 334
      • Itri - Lazio.
      • Epagneul Breton - Springer Spaniel - Pit Bull - Pincher - Schnauzer - Meticci vari trovatelli.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da sandro71

Ho provato a schiacciare del piombo 7e1/2 con una macchinetta della pasta, il risultato è stato soddisfacente per uun terzo del sacchetto, adesso i rulli non riescono più a prenderlo, suppongo si sia formata una patina scivolosa, ho provato a rimuoverla con vari escamotage, niente. Voi che sistema usate?
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao Sandro, prova a passare sui rulli una moletta abrasiva con il minitrapano, vedrai che funzionerà meglio, poi se passi i pallini deformati nel rullo per fare gli spaghetti ti verranno quasi cubici...provare per credere!
      Comunque resta un lavoro laborioso con applicazione dubbia,....da retta a Gianni!
      Un Forte Abbracco
      Giuliano
      __________________________________________________ __________________________________________________
      Gloriosa Dicta Sunt De Te Civitas Dei

Commenta

• sandro71
        ⭐⭐
        • Jun 2006
        • 737
        • roccasecca, , .
        • pointer

sinceramente è la prima volta che lo faccio, ogni anno ognuno di noi cerca la novità. Non intendo usarlo assoluto, di un sacchetto ne ho deformato circa 2/3. A novembre lo provo e vi farò sapere come è andata.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..