Piombo deformato
Comprimi
X
-
Piombo deformato
Ho provato a schiacciare del piombo 7e1/2 con una macchinetta della pasta, il risultato è stato soddisfacente per uun terzo del sacchetto, adesso i rulli non riescono più a prenderlo, suppongo si sia formata una patina scivolosa, ho provato a rimuoverla con vari escamotage, niente. Voi che sistema usate? -
Ciao Sandro, non sono un estimatore del piombo deformato, credo che usando degli accorgimenti alternativi si riescono a creare rosate ampissime, senza avere la penalizzazione del piombo deformato.
Infatti il piombo deformato tende a perdere velocemente velocità.
Vedrai che dopo la gara della cartuccia d'oro avrai motivo per abbandonare questo tipo di soluzione.
Ciao
Gianni -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da sandro71
Ho provato a schiacciare del piombo 7e1/2 con una macchinetta della pasta, il risultato è stato soddisfacente per uun terzo del sacchetto, adesso i rulli non riescono più a prenderlo, suppongo si sia formata una patina scivolosa, ho provato a rimuoverla con vari escamotage, niente. Voi che sistema usate?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao Sandro, prova a passare sui rulli una moletta abrasiva con il minitrapano, vedrai che funzionerà meglio, poi se passi i pallini deformati nel rullo per fare gli spaghetti ti verranno quasi cubici...provare per credere!
Comunque resta un lavoro laborioso con applicazione dubbia,....da retta a Gianni!Un Forte Abbracco
Giuliano
__________________________________________________ __________________________________________________
Gloriosa Dicta Sunt De Te Civitas DeiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da mirkinoCome da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
...-
-
-
da nuestr00Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta