Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Gradirei pareri riguardo la conservazione delle polveri e munizioni...luogo asciutto, ventilato, caldo, fresco ecc. ecc.-
Nella mia vecchia abitazione riponevo la polvere in un locale alquanto arieggiato, molto fresco con bassissima umidità...mio zio le conservava sul granaio al freddo ed il rendimento era notevole. Ora nella nuova abitazione le conservo nel mio piccolo studio all'interno di un mobiletto in legno; poca umidità con temperatura sui 20°C.
A parte la Tecna e S4 che per la loro composizione risentono poco delle variazioni climatiche, MBX32, jk6, PSB1 non mi soddisfano...uccelli feriti spennate, non funzionano bene. Uso gli stessi assetti solo che probabilmente non gradiscono la nuova dimora.
Cosa ne pensate?
Loris
ideale contenitori di polisterolo li uso da anni ottimo. ho sprato cartucce caricate vecchie di 5o6 anni conservate in ottimo stato. Saluti Sidna
Confermo la bontà della conservazione delle cartucce nei contenitori di polistirolo, lo faccio da anni ormai e le cartucce le sparo anche dopo ..........30 anni!
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
Dopo le pressochè inevitabili, recenti intolleranze festaiole alimentari della tradizione, sentiamo la necessità di qualcosa di meno impegnativo dal...
03-01-22, 10:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta