Il miglior semi automatico cal. 12
Comprimi
X
-
-
a mio parere i benelli con i quali mi trovo meglio sono il CENTRO e l'insesauribile 121 sl80 che uso tutt'ora e credo non cambierò per un pezzo.
eccellente anche tutta la serie 300 di beretta ma secondo me perdono qualcosa in maneggevolezza rispetto ai benelli!Commenta
-
-
Buongiorno Robertorac, il regolamento prevede di fare una breve presentazione prima di cominciare a scrivere, ti chiedo cortesemente di farla,
vai in sezione "chiaccherando", sottosezione "presentazioni", apri un thread e ti presenti.
Grazie buon proseguimento.Commenta
-
Buongiorno Robertorac, il regolamento prevede di fare una breve presentazione prima di cominciare a scrivere, ti chiedo cortesemente di farla,
vai in sezione "chiaccherando", sottosezione "presentazioni", apri un thread e ti presenti.
Grazie buon proseguimento.Commenta
-
Commenta
-
Io chiuderei la discussione per BLASFEMIA
non si può paragonare un A302 con qualsiasi plasticone attuale...Commenta
-
Il miglior fucile? Breda, Beretta, Franchi, Browning, Fabarm, Benelli fino agli anni 80, dopo il lento declino fino ad arrivare alla roba di oggi da cui si salva solo lo XanthosCommenta
-
:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
Quindi.........è un po come dire.....wwww la DUNA!![:D][:D][:D][:D]
Lo sai che scherzo!!! E so che scherzi anche te.......dillo dai che ti piace l m2!!The Rebel![;)]Commenta
-
ai nuovi Benelli preferisco il super 90. Dovendo scegliere un Beretta volgerei lo sguardo ad un buon usato serie A301/302Commenta
-
Generale.......e come diceva Totò......ma mi faccia il piacere!!!!
:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
Quindi.........è un po come dire.....wwww la DUNA!![:D][:D][:D][:D]
Lo sai che scherzo!!! E so che scherzi anche te.......dillo dai che ti piace l m2!!
Ma mi trattiene il fatto che non è a pietra focaia e quindi è troppo moderna per i miei gusti [:D] [:-golf]
Per la Fiat Duna, tre volumi devo dirti in tutta sincerità che mi piace, se ne hai una da vendere fammi sapere.Commenta
-
Fede per la doppietta....a parte gli scherzi, condivido il modo di intendere la caccia "ad avancarica"...
un altro mondo, un altra caccia, un altro sapore insomma!!
Da accanito fans di fiat ora f(i?)ca ti dico che.....no la duna no dai!!
Ho sempre avuto macchine fiat....ma, giusto provare per poter poi dare un giudizio serio, da qualche giorno giro in A3...vedremo...
A caccia come sta andando?The Rebel![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JoeSalve a tutti chi conosce le prime canne Benelli di produzione Franchi,risalenti ai primi anni 80,subito dopo le Sant'Etienne,montate negli Special 80...
-
-
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
-
-
da Grisci79Disponibili N°4 strozzatori a prolunga esterni originali LUIGI FRANCHI S.p.A. VARIOMIX®, come nuovi. Sono disponibili le seguenti misure:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da davideCome da titolo vendo due fucili automatici Benelli cal.12, 121 e 123 con canne Saint-etienne 71 e 67 cm con strozzatori intercambiabili. In più vendo...
-
Canale: Annunci compra vendita
03-05-21, 20:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta