Carta europea trasporto armi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
    Se andassi fuori tipo Spagna o Romania farei senzaltro cosi' ma vado in corsica
    Attento, io ci sono cascato, in Corsica servono DUE permessi, quello della Prefettura (Ajaccio o Bastia) e quello COMUNALE!
    Poi se vai a tordi, ricorda che per le leggi francesi si puo' cacciare SULLA STRADA. E quindi se vedi parate sul ciglio della strada, sono ammesse. A meno che non abbiano cambiato nell'ultimo decennio.
    Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 17-01-12, 11:53.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Almeno su quello dovremmo essere a posto, si va in viaggio organizzato e comunque l'ho visti pure IO cacciare da sulla strada specie il cinghiale, un anno c'era una battuta e i cacciatori stavano sulla strada che da Bastia va' a Porto Vecchio a Ghisonaccia sulla strada principale mentre passavano le auto che andavano a prendere il traghetto[:D][:D][:D] sembra d'essere in Italia
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
        Almeno su quello dovremmo essere a posto, si va in viaggio organizzato e comunque l'ho visti pure IO cacciare da sulla strada specie il cinghiale, un anno c'era una battuta e i cacciatori stavano sulla strada che da Bastia va' a Porto Vecchio a Ghisonaccia sulla strada principale mentre passavano le auto che andavano a prendere il traghetto[:D][:D][:D] sembra d'essere in Italia
        Ma guarda, se ci pensi bene, e' meno rischioso cacciare SULLA STRADA che stare a 50 metri. Sulla strada una macchina o un pedone che si avvicina lo vedi bene...

Forse stiamo andando fuori argomento. Mi scuso con il moderatore. Ma sempre di armi parliamo...[:D]
        Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 17-01-12, 11:51.
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Pensa se passa un anticaccia e in quel momento gli sdrai un bel cinghialone davanti? Ce vorrei stare per farmi 4 risate[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..