Poi se vai a tordi, ricorda che per le leggi francesi si puo' cacciare SULLA STRADA. E quindi se vedi parate sul ciglio della strada, sono ammesse. A meno che non abbiano cambiato nell'ultimo decennio.
Carta europea trasporto armi
Comprimi
X
-
Attento, io ci sono cascato, in Corsica servono DUE permessi, quello della Prefettura (Ajaccio o Bastia) e quello COMUNALE!
Poi se vai a tordi, ricorda che per le leggi francesi si puo' cacciare SULLA STRADA. E quindi se vedi parate sul ciglio della strada, sono ammesse. A meno che non abbiano cambiato nell'ultimo decennio.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 17-01-12, 11:53.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Almeno su quello dovremmo essere a posto, si va in viaggio organizzato e comunque l'ho visti pure IO cacciare da sulla strada specie il cinghiale, un anno c'era una battuta e i cacciatori stavano sulla strada che da Bastia va' a Porto Vecchio a Ghisonaccia sulla strada principale mentre passavano le auto che andavano a prendere il traghetto[:D][:D][:D] sembra d'essere in Italia
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma guarda, se ci pensi bene, e' meno rischioso cacciare SULLA STRADA che stare a 50 metri. Sulla strada una macchina o un pedone che si avvicina lo vedi bene...Almeno su quello dovremmo essere a posto, si va in viaggio organizzato e comunque l'ho visti pure IO cacciare da sulla strada specie il cinghiale, un anno c'era una battuta e i cacciatori stavano sulla strada che da Bastia va' a Porto Vecchio a Ghisonaccia sulla strada principale mentre passavano le auto che andavano a prendere il traghetto[:D][:D][:D] sembra d'essere in Italia
Forse stiamo andando fuori argomento. Mi scuso con il moderatore. Ma sempre di armi parliamo...[:D]Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 17-01-12, 11:51.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Pensa se passa un anticaccia e in quel momento gli sdrai un bel cinghialone davanti? Ce vorrei stare per farmi 4 risate[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCondivido con voi un pensiero che ho da qualche tempo.
Da qualche anno, sempre più spesso, mi vengono proposte armi da ritirare a basso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da vela89Buongiorno,
ho guardato su quest'ottimo sito consigliatomi>>https://www.earmi.it/diritto/faq/faq.htm#445
ma non ho...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera
Oggi ad un posto di blocco di polizia mi hanno contestato il fatto che il fucile viaggiava nel sedile posteriore (nel suo fodero) e sempre...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta