la tua miglior cartuccia con LB6
Comprimi
X
-
E per la caccia alla stanziale e migratoria di pregio...36-38 42gr........le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
12\70 cx2000 Al in 1.65x32.50 borra lb6 con sugherino altezza 13 piombo 10 stell.58,00.
Ciao PietroCommenta
-
assolutamente le cartucce dell'armeria GAMBA di verona...sono delle 32 grammi che uso per piccola migratoria,fringuelli,tordi,merli,allodole,beccacc ini etc....dei veri e propri missili terra aria,che utilizzo con successo da ottobre(meglio se un po freddino)..non so con cosa siano caricate,sono solo certo che la borra è la mitica lb6...e costano pochino per di più,40 euro lo scatolone da 250...Commenta
-
Amico caro, ne potresti tagliare una e postare componenti e dosi di caricamento? Siamo curiosi, sai![;)]assolutamente le cartucce dell'armeria GAMBA di verona...sono delle 32 grammi che uso per piccola migratoria,fringuelli,tordi,merli,allodole,beccacc ini etc....dei veri e propri missili terra aria,che utilizzo con successo da ottobre(meglio se un po freddino)..non so con cosa siano caricate,sono solo certo che la borra è la mitica lb6...e costano pochino per di più,40 euro lo scatolone da 250...Commenta
-
Grazie per la dose!
Un paio di domande sulla stessa: hai adoperato i sugherini tipo 20 (di millimetri 16) oppure i 23 (di millimetri 18)?
La borra l'hai incisa per formare i quattro petali o l'hai lasciata integra?
Grazie mille! :DCommenta
-
sugherini
Io penso il 18mm. che comunque saremo bassi..!![:D]
Tu pensa che un altro assetto con la Lb6 ottimo è questo:
12\67 686 s4 in 1.50x33 borra lb6 con sug.da16 piombo 11 stell.55.70 e quando rifilo i bossoli (non ho i 67 originali) comunque non sono esatti a 67 ma sempre qualcosa in meno.[;)]
Ciao PietroCommenta
-
Grazie anche a te, Attanasio! :)
In effetti l'S4 è molto densa e necessita di borraggio alto.
Voi la borra la incidete per creare i petali?
Io la usai così com'è sui merli e a 30 metri cadevano benissimo (purtroppo ho avuto modo di usarla solo una volta).
Ciao :)Commenta
-
borre pretagliate
Le borre lb6 in mio possesso sono già pretagliate..!![:D]Grazie anche a te, Attanasio! :)
In effetti l'S4 è molto densa e necessita di borraggio alto.
Voi la borra la incidete per creare i petali?
Io la usai così com'è sui merli e a 30 metri cadevano benissimo (purtroppo ho avuto modo di usarla solo una volta).
Ciao :)
Devo ringraziare la bontà di Lupen, che tempo fa me ne invio un centinaio..!![:-golf]
Ciao PietroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
buonasera ho caricato delle cartucce con chiusura ogivale in cal 20 la cartuccia era composta con bossolo da 70mm innesco 615 polvete C7 in 1.25 di polvere...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta