breda altair, beretta s56 e franchi centennial .22 in blocco a 700 euro
Comprimi
X
-
breda altair, beretta s56 e franchi centennial .22 in blocco a 700 euro
Mi hanno proposto l'acquisto di queste tre armi! Ancora non le ho viste, ma il venditore afferma che sono in ottime condizioni. A me pare un affarone! Che ne pensate? Quanto possono valere singolarmente?Si vis pacem para bellum! -
Io ti posso dare garanzia sul Beretta S56E perchè ne ho uno ed è un bel sovrapposto, solo un po cattivo nel rinculo e se in buone condizioni lo trovi intorno alle 250E....per gli altri non mi esprimo ma a me sembra un buon prezzo..GOD SAVE THE HUNT
[ciao] -
Si vis pacem para bellum!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giavanCerco calcio per Breda o Beretta per fucile semiautomatico Altair/serie A301 per cal12, calcio senza la coccia di plastica.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto
-
16-01-24, 14:03 -
-
da d.dee86Buongiorno a tutti vendo per inutilizzo un breda altair lusso con canna breda r 65 3stelle fissa.
Esteticamente è prefetto.
...-
-
-
Cedo bellissimo Breda Altair cal 12 del 1976 equivalente al modello 301 Beretta INTONSO ; il fucile non ha mai sparato! Monta canna QC del peso di kg...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
questa mattina ho fatto il solito errore di andare nell'armeria vicino a casa, e guardando nell'usato mi è saltato all'occhio...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta