breda altair, beretta s56 e franchi centennial .22 in blocco a 700 euro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Petrus73 Scopri di più su Petrus73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Petrus73
    • Feb 2010
    • 98
    • Isernia

breda altair, beretta s56 e franchi centennial .22 in blocco a 700 euro

Mi hanno proposto l'acquisto di queste tre armi! Ancora non le ho viste, ma il venditore afferma che sono in ottime condizioni. A me pare un affarone! Che ne pensate? Quanto possono valere singolarmente?
    Si vis pacem para bellum!
  • igoroma
    ⭐⭐
    • Jun 2011
    • 774
    • fiumicino
    • jack russel

Io ti posso dare garanzia sul Beretta S56E perchè ne ho uno ed è un bel sovrapposto, solo un po cattivo nel rinculo e se in buone condizioni lo trovi intorno alle 250E....per gli altri non mi esprimo ma a me sembra un buon prezzo..
    GOD SAVE THE HUNT
    [ciao]

Commenta

• enzo1979

breda altair ne ho 2 uno dei primi fatti dalla breda arecupero di gas ed uno di ultima generazione super leggero ottime armi il vecchio meglio del nuovo ottina canna acciaio breda si trova sul mercato a 250/350 euro

Commenta

• Petrus73
        • Feb 2010
        • 98
        • Isernia

Originariamente inviato da enzo1979
        breda altair ne ho 2 uno dei primi fatti dalla breda arecupero di gas ed uno di ultima generazione super leggero ottime armi il vecchio meglio del nuovo ottina canna acciaio breda si trova sul mercato a 250/350 euro
        Dimenticavo che il breda è il modello lusso!
        Si vis pacem para bellum!

Commenta

• enzo1979

si quello con la cassa incisa a rilievo ottima arma meccanica beretta se la canna e acciao breda fai un affare canne balisticamente perfette il mio e 71 ** e fa tiri impressionanti ho ammazzato di tutto ottima arma

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..